mi si è bruciato uno xeno credo,insomma un faro allo xeno è morto,ogni tanto resuscita ogni tanto è davvero morto!!!hahah posso farlo passare in garanzia?la macchina ha 1 anno......mi sembra pochino per essersi già rotto...costo se non me lo passano?
se va saltuariamente non è il faro,ma un falso contatto dietro al foro ce il connettore prova a premerlo,puo essere che faccia falso contatto cmq non credo ci siano problemi a far rientrare in garanzia di certo non è usura!
ma la mia e82 serie 1 coupè monta ds1 o ds2 a vedere sembra ds1(se non sbaglio deve avere l'accenditore attaccato)?
può darsi che si sia danneggiata la centralina che sta sotto al faro che serve per far accendere la lampada.. quella dovrebbero passartela in garanzia, la lampadina non credo, ma non dovrebbe essere..
Esatto, potrebbe essere quella, successo a me un mesetto fa...... ti va bene se sei in garanzia.... se no è una botta...
La Macchina ha un Anno, quindi in garanzia... se la lampada va e non va, sicuramente non e' quella la fonte del problema. Lascia il compito della ricerca del guasto a BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi aggrego fabri.. visto che ste macchine sono in garanzia, li vogliamo far lavorare o no sti meccanici bmw?
come non quotare! nn fa una virgola prima xò togli i led dagli angel :wink: anche se è una cosa a parte, meglio stare dalla parte del grano come si dice qua.
secondo me vi fate troppe pippe mentali.. io la macchina gliela porto a fare il tagliando con gli angel bianchi e il modulo attaccato..