Da quando ho fatto riverniciare gli spekkietti xkè eran skeggiatti dalle pietroline che sparan i camion, ho notato che lo specchietto retrovisore di DX.....in funzione di Retromarcia quindi in manovra di Parcheggio nn mi scende più fluido cm prima o meglio scende ma nn m'inquadra + un'area vasta dell'agolino cieco...e una volta ho visto pure che si è mosso a scatti in giù.......cs può esser successo? me l'ha stretto troppo quella testa di rapa di carroziere o me l'ha danneggiato? Salutoni. CAT
da libretto di uso e manutenzione anche la mia E39 dovrebbe avere il trick dello specchietto che si orientea verso il marciapiede in retro...ma non ha mai funzionato...va attivato forse in qualche modo?
Esatto... qualcuno può spiegare anche a me se va attivata in concessionaria sta cosa. L'X5 in retro abbassa lo specchietto ma l'E61 non ne vuole sapere,possibile? Ho provato a spostare il selettore degli specchietti, ho letto tutta l'enciclopedia uso e manutenzione, ma niente...
Ma caxx.. dite che è per quello? effettivamente l'X è piena di tutto anche memorie l' E61 no. (maledetta quella volta che ho fatto lo sparagnino). Però un mio amico con un 325xi E90 con sedile completamente manuale dice che in retromarcia a lui si abbassa lo specchio. Possibile?