Fresco fresco....e pubblicato stamane:wink: Non male direi...da un Board Svedese..... http://www.m5board.com/vbulletin/showthread.php?t=106462
Quale BMW è superiore? questa è la domanda. Nel corso dello stesso test la M3 e92 ha preso sonore legnate dalle 2 335ì elaborate da Vishnu una stage uno, una stage 2 (costo elaborazione 1300 euro). Meditate Emmisti, meditate :wink: ...
partendo da fermo no(il vantaggio di trazione della RS4 è troppo rispetto alla e92)..................ma se la nuova Emmona ha la possibilità di "distendersi" e sfruttare il poderoso allungo del suo V8 non c'è storia.
boh io tanto superiore non la vedo.... poi comparazione un po banale... mai visto io una strada o una pista tutta dritta...
mah il senso di quest post è ... ... boh uno prende una M di solito perchè quei motori sono quasi al top come espressione dell'aspirato non perchè hanno ottenuto potenza con le girandole, come son capaci tutte le case di questo mondo tra l'altro (guarda la porsche o la nissan con due girandolone quanti cv ottengono vah)
infatti la prova "pista di lancio" lascia il tempo che trova Imho. L'Rs4 sul misto o in pista imho è un pessimo cliente........................e non solo per l'Emmona :wink:
Forza BMW!:wink: La migliore! A parte le battute sono d'accordo nel dire però che il bello delle BMW cioè la TP è anche la sua fregatura che infatti non gli ha permesso di scaricare tutta la sua potenza sin dall'inizio, se no restava lì! Scusa mi sono perso, di che laborazione parlate, in cosa consiste! Comunque un motore aspirato per tirare fuori tanti bei puledrini dev'essere molto più preciso, svizzero, invece il turbo è della serie, butta...butta che vado! Più benzina e più aria dai più va.... Elementare Watson! Infatti sarei molto tenato a prendere il kit turbo per la mia, se solo non fosse un pochito ILLEGALE, c***o noi in Italia non possiamo fare quasi nulla e poi il poco che facciamo preghiamo![-o
Io nn vorrei dire ma nella partenza da fermo il guidatore ha dimostrato di essere un'incapace ha smesso di farla pattinare in seconda poi potevano provare con i controlli attivi!!! secondo me la partenza da fermo di quel video nn dice nulla. e poi il video della 335 che fuma l'm dovè????
Se guardi bene vedrai che l'RS4 prende tutto il vantaggio appena mette la seconda mentre in prima sono praticamente affiancate
mi disp. ma nn vedi molto bene perchè gia in prima dopo 4metri cir. la rs4 prende via poi l'M mette la secondo e dopo si sente il tipico movimento della macchina che fa capire che l'auto nn sgomma più intanto l'audi è gia in terza e 50 metri avanti.