ciao a tutti, rompo la prolungata assenza con una cattiva notizia ho bollato il paraurti posteriore della mia bimba, il mio carrozza mi ha già detto che non è possibile raddrizzarlo a meno di non fare un lavoro non proprio eccezionale. però mi ha anche detto quanto viene il paraurti dietro originale (da solo si parla di circa 420 euro iva inclusa ) a questo punto mi prenderei anteriore + posteriore da salesafter e poi cerco di vendere l' anteriore... o no ? inoltre è da tempo che penso di cambiarli entrambi e di mettere i performance ( l' anteriore mi piace tantissimo ) però non trovo uno straccio di prezzi... idee?
io sto montando il perf. l anteriore costa 500 euro piu iva in conce. senza i baffi in carbonio.. piu 40 euro piu iva l una le 2 griglie laterali... e 40 piu iva a calandra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se ti vendi solo l'anteriore m-sport completo da verniciare ti potrei essere d'aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
impossibile.. solo il para anteriore costa 500 e 200 euro a minigonna... prezzi non ivati... almeno da qll che so io...!
ebbene zizi sbagli... o nn proprio... mi spiego ..i singoli pezzi costano quanto hai detto, mentre se prendi tutto il kit... be altro prezzo!!!!
il kit completo anteriore (con lavafari e senza pdc) costa € 600,00 ivato!! i singoli pezzi nn ti conviene....vai a spendere di più !! il kit minigonne costano € 240,00 ivate entrambe i pezzi naturalmente sono da verniciare!!! :wink: