Ciao,vorrei suggerimenti su un telefono di fascia economica, cosa ne pensate dei Nokia N70 o N73 ? io lo voglio utilizzare anche per macchina fotografica(la mia è out) e l'n73 pare abbia una lente di tutto rispetto,non vorrei che cali di prezzo con quelche offerta a breve,ora l'ho trovato a 270euro mentre l'N70 (molto bello lostesso) a 170 euro,percui l'N70 mi attira. Ragazzi se avete buone alternative a prezzi decenti scrivetele pure.:wink:
Io ho l'N70 e te posso dire che è un ottimo telefono. L'amica mia ha l'N73 e anche lei se trova benissimo.
L'N70 è un mattone assurdo. 170€ c'è questo, con il Symbian ultima versione e fotocamera 2mpx. Pesa 88g ed è piccolissimo: Altre foto: http://www.mobilestyle.it/43,25.html E' il Nokia 6120 Classic.
A me hanno detto che il Nokia 6120 è passato rispetto all'N70,però non essendo uno che segue le mode son disinformato su ste cose,è vero che la batteria dell'N70 dura solo 4giorni? io non faccio un uso intensivo del cellulare e vorrei evitare di star sempre a caricare.
in tema "mattonelle", non posso che consigliarti il nokia E61i.Mio inossidabile compagno. 2MegaPIX,e tanta, tanta, altra roba.
n70 è già preitoria, 6120 ottimo rapporto qualità prezzo..ed è carino qualunque modello scegli vai su nokia hanno sempre una marcia in più, in prestazioni,ricezione e durata nel tempo
anch'io ti consiglio il 6120.. poi se tu avessi un po'di pazienza, sta per uscire l'e51, molto simile ma con piu' ram, symbian ultima versione e wi-fi, che non e' male per fare qualche telefonata a basso costo attraverso gli hot spot che ci sono in giro... il prezzo dovrebbe essere sui 280-300. previsto subito dopo natale. http://www.nokia.it/E51
Steve,l'N70 l'ho avuto e posso dire che e' molto lento e ho avuto anche dei problemini! ti consiglio l'N95 che e' una bestia di cell
i nokia son sempre i migliori ,io però ho un samsung sghD600 mi trovo benissimo,valuta anche i samsung sono ottimi telefoni leggeri e con grande autonomia. UN CONSIGLIO SPASSIONATO LASCIA PERDERE I MOTOROLA SONO TELEFONI PACCO E L'ASSISTENZA IN SARDEGNA FA PENA PER QUANTO MI RIGUARDA.
n73 e vai tranquillo....è il secondo che ho.....fantastico telefono...durata batteria infinita e ci fai tutto......
Embè, non è piccolissimo è vero, però io mi trovo benissimo con l'N70 e non mi piacciono i tasti troppo piccoli (sto un po' cecata ). La batteria dura 6 giorni facendono un uso medio...quando sto un pò giù e m'attacco al telefono con l'amica mia per ore, allora scende a 3 giorni.
Allora in base a quel che dice Alice la durata è accettabilissima,l'n70 oltretutto è abbastanza recente.