salve.... (volevo iniziare col buongiorno ....ma oggi non lo è!!!) sono rimasto a piedi in autostrada con la mia 335i ... ero a velocita costante col cruis a 130 ed ad un certo punto senza nessunissimo preavviso il motore si è spento e non ne vuol sentire di ripartire . col provare ad accenderlo più volte sembra che parti per una frazione di secondo ma poi nulla... nessuna anomalia segnalata dal cruscotto..... qualcuno sa cosa puo essere successo?? domani me la portano in conce (non so se meglio Friulauto udine o Motosport portogruaro...)
mhhh...strano pero che non sia comparsa alcuna spia...e che sia successo di botto. La pompa alta pressione generalmente si manifesta in maniera differente.... Le informazioni sono poche,riusciresti a darne qualcuna in piu'?
La mia faticava ad avviarsi a freddo e ogni tanto compariva la spia avaria motore, ma non è mai andata in recovery :wink:
No nessuna irregolarita precedente ... anzi funzionava tutto perfettamente.. mi sembra una cosa molto strana anche a me! da quel che ho letto se fosse la pompa doveva darmi dei preavvisi giusto? e molto strano che non compaia nessuna scritta o spia...... comunque bmw 335i del 06 con 37k chilometri steptronic. almeno che non sia rimasto senza benzina ma l' indicatore mi segnava più di un quarto e con un residuo kilometrico di 163 km...
mah,molto strano che non ti abbia dato errori....magari potrebbe essere un malfunzionamento dell elettronica.... Veramente una cosa molto strana
mi ha chiamato il conce è mi ha detto che praticamente ha perso la memoria lacentralina motore e ora le rimappa.!?!?!? : ma sono dubbioso..come fa a formattarsi una centralina da sola?? vi è mai capitato??
io ricordo quando col mio 535d touring sono rimasto a piedi a 3km dall'uscita di Bologna.... stessa cosa... andavo regolare e la macchina si è spenta..... Da me si era bloccato il galleggiante..... segnava autonomia 130km e una tacchetta ma in effetti ero VUOTO TOTALE!!!!!!!!