Cosa vorreste ricevere come regalo per le le feste di fine anno | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Cosa vorreste ricevere come regalo per le le feste di fine anno

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 24 Ottobre 2007.

1. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Non sono un fan dei Pink Floyd (non perchè non mi piacciano, ma, semplicemente, perchè non li conosco proprio...), ma questo cofanetto me lo comprerei anche io! Deve essere una figata incredibile!!! :mrgreen:

Per quanto riguarda la domanda del topic, non saprei proprio cosa farmi regalare... Le cose "materiali" le ho, anche se ce ne sarebbero tantissime che mi piacerebbe avere... Però "chiederle"... Proprio non mi va...

...chiederei un pò di tranquillità e una persona vicino...

8-[

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io quest'anno per le feste mi piacerebbe ricevere come regalo la cucina per la casa nuova. Chiedo troppo!!!!!#-o :lol: :mrgreen:

A parte le cazzate, io amo ricevere regali, ma amo ancor di più farli a chi se li merita. Quest'anno di persone che se li meritano ci sono davvero tante: i miei genitori, i miei suoceri, la mia fidanzata, ed anche altri amici. Diciamo che le prime 2 coppie ce l'hanno già fatto il "regalo", e che "regalo", io ricambierò con un pensiero, ma fatto col cuore davvero. Per il resto, quest'anno mi basta un regalo di poco valore materiale, ma fatto con affetto.:wink:

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

... oppure per il semplice fatto di 'avere' una cosa desiderata e piaciuta;

... oppure farci del Tiro a Segno.

Io da vent'anni circa, a Natale e per il compleanno, dalla mia famiglia, dalla mia ragazza, dai miei amici, ricevo esclusivamente regali di questo genere: è la mia passione principale, nonchè sport, e chi vuole farmi un regalo avendo successo sa che se è inerente al mondo delle armi non sbaglia di certo.

Non è questione di sermone.

:snipersmile:

4. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

... o con un'automobile....

5. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...fidati che merita... :mrgreen:

6. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...solo da fuoco o anche bianche?

7. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

Bianche solo qualcosina inerente alle dotazioni dei vari reparti militari.

8. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    risposta al primo neretto...tiro a segno con la desert Eagle? Ribadisco la mia ignoranza ma credo che dovresti avere dei bersagli decisamente resistenti...!!!

Secondo neretto: se il tiro con la pistola è il proprio sport, allora la faccenda cambia. E diventa, allora, un regalo gradito.

ovviamente, il mio discorso era riferito a chi non è uno sportivo di tiro con la pistola.

E voleva essere semplicemente una riflessione sul fatto che siamo tutti bravi a desiderare un'arma...ma poi, in situazioni estreme, bisogna saperla usare.

comunque sia, se l'auto è un'arma....basta comprarsi auto da 60CV...

9. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    vorrei lanciare una provocazione ed andare momentaneamente OT...

secondo voi, quanti di quelli che hanno la passione per l'airsoft o per le armi hanno fatto il militare?

per esperienza personale (un fratello nelle forze armate per 10 anni), chi ha vissuto a contatto con le armi, non appena smette la divisa (sia per licenza che per congedo) di solito non le vuole vedere nemmeno dipinte in cartolina...

e per esperienza lavorativa (un pz appassionato di airsoft che se fa le battaglie con gli amici nei boschi...), chi è appassionato, nel 90% dei casi non ha fatto nemmeno il C.A.R.....

fine della provocazione

A 1 persona piace questo elemento.
  10. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia

Seguo il tuo esempio:

1° neretto: nel tiro a segno l'biettivo è fare più punti possibili su bersagli classici di carta; il tiro a segno si può fare con armi a partire dalla 22 in avanti, secondo i gusti, le capacità, le tasche e se i poligoni lo permettono.

2° neretto: =D>

3° neretto: non sempre, anzi sono molto pochi i 'tiratori' che usano armi a livello 'sportivo'; la maggior parte lo intende 'solo' come hobby e magari a regalargli uno straccetto al silicone della Colt Made in USA lo mandi al settimo cielo.

4° neretto: è una cosa che proviene dall'istinto; appena si inizia a parlare di comprare un'arma scatta, come un automatismo svizzero, il ragionamento che con le armi si deve incorrere necesariamente in situazioni estreme dove si deve usarle.
    E' un disorso però che scatta solo a chi le armi non le usa o non le ha mai usate per gioco o sport o piacere.

A me piacerebbe un sacco parlare e, magari, spiegare, illustrare, consigliare, anche in termini di legge, argomenti di qualsiasi genere del mondo delle armi.

Però credo che sia meglio aprire un altro topic o 3D (?) altrimenti rischiamo di intralciare e deviare il tema della discussione.

Appena qualcuno lo fa, mi ci ficco a capofitto!!

11. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Diciamo che quando la notte sono di turno e mi chiamano (per legge non posso rifiutare) sto un po' più tranquillo. E tranquillo a casa ovviamente.

12. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Visto che non sei un neofita, apri e spiega un po'...

13. davide66

davide66 Kartista

76
    2
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    Bmw M6
    per natale mi piacerebbe il nuovo iphone

14. zeus70

zeus70 Secondo Pilota

978
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Giusto apri un un post armi, io sono un neofita (iscritto al poligono da inizio anno) ma molto interessato

15. GengAlice

GengAlice Kartista

78
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    Io vorrei una nuova occasione con l'unico omo della vita mia. So che non l'avrò mai e quindi starò sul materiale...vorrei un cucciolo di cane, alcuni capi di abbigliamento, un mazzo de fiori

16. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Alice, ma tu, l'unico omo della tua vita, non l'avevi mandato via da te perchè era l'unica cosa giusta da fare per lui ?
    E' cambiata la situazione nel frattempo ? :biggrin:

17. GengAlice

GengAlice Kartista

78
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    Cara goldie, non è cambiata...diciamo che sto a vive un momento di egoismo allo stato puro e rivorrei quello che per me era "l'omo perfetto", il mio, l'unico.
    Se ce penso lucidamente però so che feci la scelta più corretta...purtroppo felicità e giustizia non sempre stanno d'accordo

18. GengAlice

GengAlice Kartista

78
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    PS: la mini di burberry piace a me pure:wink: :wink:

19. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755