Quando accendo il mio 335i al mattino (cambio manuale) i giri motore, dopo la prima "sgasatina elettronica", salgono a 1.100 e rimangono così sino a quando non muovo l'auto per qualche metro. Durante le prive manovre, poi, quando premo la frizione i giri motore tornano a salire. Durante l'uso , comunque il minimo si assesta sui normali 600. Non avendo mai avuto prima un motore simile, approfitto della Vostra esprerienza per chiedervi se è normale o se c'è qualcosa da regolare. Grazie.
Grazie. Il fatto è che ho un vicino (con l'A4 cabrio) che esce alla mia stessa ora e mi guarda come se fossi un imbranato che non sa dosare il gas! Poi, però, in strada non mi guarda più....non mi vede proprio:wink:
Confermo, lo fa anche la mia, e anche se non mi sono mai posto il problema, credo che quanto sotenuto qui sopra da "Fla92" sia corretto. Compliments anche da parte mia
Addirittura neanche sfrizionassi a 3000 giri! Piuttosto diciamo che appena messa in moto con i giri alzati la 335i è decisamente "sonora" per cui è normale che ti guardi. :wink: