stavo pensando di cambiare cerchi sulla my car... Ho trovato un occasione voi che ne dite... Stanno bene ???
Secondo me sbagli perchè quei tora non hanno niente di speciale. Ma perchè non vernici di nero metalizzato i tuoi che hai già su ? Starebbe da dio.
Hai un cerchio che è uno dei più belli che abbiano fatto per E46... lasciali così che sono stupendi...... Io, visto che vedo ti piacciono le cose vistose, metterei un bel paraurti anteriore Alpina...
piccola correzione: il cerchio in questione ossia l' m135 non è nato per l'E46 ma per la Z4! Cio non toglie il fatto che stanno da dio sotto l'E46 tanto da pensare che li abbiano fatti apposta :wink:
Io li ho visti mntati su E46, e devo dire che non mi piacciono, parere personale, parlo da possessore di M135 però...
Io quoto l'idea di tenere i tuoi e magari di farli veniciare o neri o ancora meglio color titanio :wink:
le prime e46 pack M uscivano con i 68m da 17 e altri da 18..con il resty il 135m era il cerchio di serie per le versioni M sport
Guarda che le ultime restyling col pacchetto M ed i 18 avevano di serie proprio i 135.... che poi siano nati su un altro modello... ma Bmw stessa li montava in origine sulla E46...
PS. Per scrupolo dai un'occhiata anche a quelli che ho in vendita in firma, sono per E46 e sono gli MSport originali :wink:
Sai che quelli della firma che vendi mi piacciono molto? Se facessi meno km te li prenderei subito... ma son gommati per caso?
Nel caso avrei potuto anche darteli gommati (con una piccolissima differenza di prezzo), ma ho già promesso i relativi pneumatici al buon amico Cinghialone07