Ciao ragazzi volevo una piccola info. Prima che i miei genitori comprassero la BMW eravamo andati a provarne un' altra sempre 530d solo che era la versione Platinum (la mia è la Titanium) appena accendemmo la macchina per fare il giro di prova mio padre nn aveva allacciato la cintura e la macchina faceva un suono che indicava che non era allacciata. Io ora vorrei sapere la mia se nn è attaccata nn suona e se ho visto bene nn segna neanche la spia sul contachilometri. secondo voi è tt normale che non suoni? O dipende da modello a modello? Se non è così come si fa per mettere il suono? Grazie.
forse è una funz impostabile via software. la mia non suona. anzi, a dire il vero non ricordo di essere salito su E39 che suonassero (e di E39 ne conosco un discreto numero )
Pensa che io sulla Laguna della ditta ho dovuto prendere una cintura vecchia dallo sfascio per farla ammutolire!!!!!Non la sopportavo più.Naturlamente quando viaggio la uso,ma quando faccio 200 mt e mi fermo e poi riparto e poi mi rifermo non la uso ed ero costretto a sentire quel maledetto bip.
quoto.nemmeno la mia ha mai suonato..anzi non mi rimane accesa nemmeno la spia dell'omino con la cintura..dopo pochi secondo che giro la chiave indipendentemente dal fatto che abbia allacciato la cintura o no..si spegne..boh!
be'..non so ..pero' 8lasciamo fare il gong) magari l'omino rosso che rimane acceso fino a che tu non ti allacci..non mi dispiacerebbe..in ogni caso sia io che mi amoglie ,prima di mettere in moto ci allacciamo la cintura..quindi sarebbe cmq superlfuo:wink:
beh ma non è un problema, tutte le E39 (no America) hanno questa configurazione .... solo omino rosso al giro chiavi del cruscotto (no gong) e poi si spegne.... Perchè parli di fusibile ??