Avrei bisogno di un favore, una foto di come sono disposti i fusibili , dal cartoncino che c'è dentro con tutti i numerini non ci si capisce una mazza Ho paura di averne uno al posto sbagliato e non riesco a capire qual'è
non posso aiutarti con una foto o altro, però non è difficile capire la disposizione dei fusibili, tu il tappo dei fusibili lo giri con l'etichetta in su, e ti trovi con dei disegni che rappresentano le file dei fusibili nella scatola, e a lato dei numeri tipo 1- 32 vuol dire che in quella fila ci sono i fusibili che vanno dal numero uno al 32 e con il numero poi vedi se ce qualche spazio vuoto e poi consulti sulla legenda a cosa corrisponde es. fusibile 6 = anabagliante sx. Spero di esserti stato di aiuto
Mi rimane la spia del DSC accesa e facendo la diagnosi dall'obc in una officina di un mio amico il computer dice che il sensore dello sterzo non legge i gradi di rotazione, di conseguenza come diagnosi da che il sensore è rotto, ma io avevo staccato alcuni fusibili per montare il navigatore e forse .....e dico forse ..... ne ho inserito uno al posto sbagliato, mi sembra troppo una coincidenza improbabile la rottura del sensore con il montaggio del navi. E mi rompe parecchio andare in conce farmi fregare perchè diranno che è rotto il sensore la centralina e 3 pistoni mentre in realtà mettono il fusibile al posto giusto.
Sciao bello :wink: , c'è un cartoncino rigido con il numero del fusibile che cosa fa il numero degli hampere e in che posizione è. poi guardando la fusibiliera la disposizione è diversa e la numerazione è illegibile
stavo pensando, pero se i fusibili ci sono tutti, perche ti dovrebbe dare errore? cioè metti che sia anche un fusibile da 15 al posto di uno da 30, al massimo salta il fusibile, ma la corrente la fa passare lo stesso no?
e allora prendi un fusibile da 10 15 ampere di quelli di scorta e lo provi in tutte le posizioni vuote, tanto danni sicuramente non fai
Se le posizioni vuote sono tutte senza contatti vuol dire che non ci và il fusibile, ma se ne trovi una con i contatti e non c'è il fusibile prova a rimetterlo
Dentro il cassetto portaoggetti a lato conducente, dopo averlo aperto ci sono 2 levette da girare e si apre versoil basso.