Ragazzi, mi sta assalendo il dubbio della telecamera posteriore. Costa 400 euri (confidiamo in un po di sconto :wink:) ma è davvero utile? Come funziona esattamente, in manovra serve? In effetti se ne vale la pena è una spesa che si può anche sostenere...
ho avuto anche io il tuo dubbio, ma visto che il costo più grosso è quello del navigatore che comunque avrai preso ti consiglio di metterla... inoltre è utilissima per salvarti dai "panettoni" che spesso i sensori di parcheggio non vedono.... insomma METTILA!!!
Io direi utile ma non indispensabile! Una volta non c'erano neanche i sensori e si parcheggiava lo stesso.. figuriamoci la telecamera, comunque è un bello sfizio.
Leggi qui e te ne convincerai di metterla http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192610 e usiamo un po' di più la funzione cerca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avevo già visto questa discussione (non serve la funzione cerca in quanto è già sulla prima pag.!!) ma come da titolo non è uguale a quella mia nuova sottoscritta... Leggi bene prima di dare insegnamenti
Caro amico, tu avevi già postato la stessa domanda sull'altra discussione, e aprire una discussione uguale si chiama spam. Io ti volevo solo dare un consiglio perché la discussione sulla telecamera era già aperta, e infatti qualcuno ti ha risposto di là. EDIT: anzi, riguardando meglio, ti avevo risposto proprio io! E ovviamente il sempre preciso e puntuale Ste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
OT Essendo la mia una domanda specifica ho pensato di aprire una apposta discussione ritenendo possa servire anche ad altri utenti... Chiudo OT