no ho letto qualcosa a riguardo tempo fa ma non ho ricordi chiarissimi a dire il vero. a te è capitato? grazie per la segnalazione!
Guarda, io ho sempre visto e rivisto l'originale (che ti consiglio vivamente..."Trascende ogni mio controllo" famosa battuta del film /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e ieri, incuriosito dal tuo nick, ho scoperto che Cruel Intentions è una rivisitazione delle Relazioni Pericolose e allora ti ho...chiamato in causa. Un aneddoto in merito al film. La prima volta che lo vidi, fu al cinema nel periodo universitario. Un amico mi convinse ad andare a veder il film ma io ero un pò titubante in quanto pensavo fosse il solito fil in costume, palloso da morire e, quindi, accettai di andare a vederlo ma controvoglia. Ebbene, mi dovetti ricredere in quanto il film lo rividi più e più volte, trovandolo sempre attualissimo e mai noioso, anzi!!:wink:
http://it.wikipedia.org/wiki/Le_relazioni_pericolose_%28film_1988%29 messo in lista anche Valmont. spettacolo, la trama è uguale, e pure i nomi dei personaggi!!!
ok ho ''le relazioni pericolose'' e visto che c'ero pure ''Valmont''. appena ho tempo li guardo e commento. è un periodo che non ho tempo in avanzo per guardarmi un bel film.