lo so appunto io non le taglio tanto, do solo una pelatina alla parte che è gia piatta... si lo conosco quello di pordenone, comunque tagliando delle molle lineari come quelle non si fa altro che abbassare il punto di lavoro, se non si va proprio ad assassinarle tagliando via qualche spira, una pelatina di 7mm per parte non dovrebbe essere cosi tragica si che ne vale la pena!
è la D2 ne stavamo giusot parlando in un topic nella sezione apposita, grande ditta, grandi prodotti! fa veramente lavori con tanto di cappello
spetta va che la D2 che conoscevo io era la D2 racing, quella che vende in tutto il mondo, non un artigiano che ritara e fa quasi in casa ammo...
Mi son letto tutte le pagine. Bella discussione questa. Questo di 996 è davvero una "realtà" italiana. Vergognosa, si, e ce la dobbiamo tenere. Ho cancellato l'ultima rifa di 996gt3, non perchè non la condivido, ma perchè non mi serve per sottolineare il discorso. E cmq, faccio i complimenti a daftones per la passione che ha e che mette sulla sua "BESTIACCIA". anche io ho una visione della M3 E36 un pò + particolare...da collezionista...da amatore...ma vabbè, il mondo è vario. Da dire anche che io risultati che si ottengono in termini di utilizzo "che ne fa deftones" con questa E36 motorpsort sono paragonabili a pochissime auto. Insomma, è una gran macchina, per correrci, per sbandierare, da lustrare, e per far appoggiar lo sguardo agli intenditori.
oggi ho scoperto che mi si son tagliati i collettori e probabilmente era per quello che ultimamente mi si scarburava a manetta! domani provero a rattopparli con un mix di bende pasta e fascette!
io li ho sostituito un flessibile 1 mese fa... stesso problema... scarbura in maniera incredibile... ora va benissimo...
ottimo! l'hai cambiato con uno universale o con uno bmw? io intanto ho messo delle garze provvisoriamente, speriam bene!
me l'ha cambiato barattoli... ehm bartoli, e dato che è pezzo unico dal collo fino all'attacco dei cat, ha tagliato e risaldato solo il pezzo del flessibile (li ha presi apposta del diametro del nostro scarico)... però azz... 100 euro spesi... va beh, ha fatto un lavoro a regola d'arte...
Deftones ho visto il tuo primo post, ma l'hai presa da un ragazzo di Rimini che si allenava con il 320 iS in pista?
si esatto proprio da quello... ne ha 2, uno colorato motorsport e uno grigio per i ricambi... comunque crick, solo il flessibile costa 50-60 euro, poi il resto di manodopera non è chissa che
anche se un po in ritardo complimenti pel l'm possiamo trovarci a varano un giorno a fare un po di fumo insieme hihihi
si si piu che volentieri! grazie per i complimenti! (la firma me l'hai copiata o ce l'avevi gia?) eh ma tra com'era originale e com'è ora ne passa...
bah, non mi sono sentito particolarmente fregato visto che bene o male un'oretta ce l'hanno persa, e me l'ha fatto senza appuntamento subito perchè io avevo urgenza...
X la cronaca: Ieri mi sono seduto, lato guida, nella macchina di deftones.... A perte il fatto che mi stavo per cavare un costola nello scendere... CAXXO! Con quei sedili non c'è possibilità di muoversi...super-mega-iper-contenitivi. cerrto, forse scomodi per la "vita quotidiana", ma buona cosa per la "vita da pista" .
ahahhaah grazie head! mettero un cartello attenti a scendere! ma non dicevo la foto comunque, dicevo il drift or die