rinfrescami la memoria... che misure sono? dite che x le 9 e' troppo tardi? a parte che io posso fare solo un turno xche' ho le gomme quasi finite
gente mi spiace ma non vengo... è saltato sia il carrello che i miei collettori... ci troveremo un altro giorno mi spiace tanto
...'stardo... Scherzo,sara' per la prossima...cosi' nel frattempo l'alleggerisci qualche altro kg...hihi !
qui milano tempo bellissimo previsioni discrete, domani salvo diluvio per le 10 sono li sperando di trovare ancora posto, altrimenti guardero gli altri
io penso di essere li x le 9 fatevi riconoscere, non siate timidi!!! la mia car la riconoscete :wink:
Esatto la riconosciamo ma solo perche ' è bianca.. Anche io sono li x le 9.. Cmq io direi che se per voi va bene di mettere qui i cell di chi sara' presente domani,anche se varano nonè enorme,per un motivo o per l'altro va a finire che poi non ci si ritrova mai tutti,è sempre cosi'...cmq: 1) Lucas321 : 3313615691 2) Andrew : 3) Alexanco : 4) M3 Motorsport : 5) Kutter : 6) Deftones : ('stardo) . . . . .
come ti ho detto prima al tel saro li per le 8.45 dai che riusciamo a girare tutti insieme io vi avverto che saro una chicane mobile quindi sto ultimo della fila eheh
No un turno lo fai, ma portati 2 cerchi gommati per precauzione, il carroattrezzi fino a Volpiano costa caro
luca potevi mettermi.. ricordo a tt voi che ho le slick da vendere.. e inoltr che domani vi spacchiamo il c...o buahuahuahuah!
giornata fantastica ho fatto due turni, alla fine del primo turno mi hanno messo nella lista nera di varano perchè: "guardi oggi hanno girato tante M3 ma nessuna fa un rumore come il suo, qui abbiamo norme molto restrittive e la sua al fonometro fa 105db" ahahahahahahha mi spiace che luca non sia riuscito a girare ma si rifara al mugello ho visto anche il csl di Mmotorsport (bellissimo) sotto la tribuna al tornante ma non ti ho trovato, peccato! alcune foto io in bagarre con mio fratello io con andrew con cui abbiamo provato un'allungo di 3 molto doloroso per la E46 ehehe e foto artistica all'imbrunire
primo turno io secondo turno la pista era molto scivolosa e riuscivo solo a seguirlo perche in uscita le 4 motrici del porsche facevano tanta differenza l'unica volta che gli sono arrivato vicino da tentare il sorpasso mi sono girato