come da titolo volevo mostrarvi l'emmona con su i suoi cerchi da 19 nuovi:wink: commentate pure......
bella..ma i csl li preferisco chiari su scuro... neri non mi fanno impazzire!!! comunque.. hai una M da sbavo!! complimenti!
Bellissima ma una info: si vendono così o li hai fatti riverniciare? Se volessi montarli sulla mia Z4 e89 che dovrei modificare?
li ho presi nuovi argento, li ho portati dal mio amico carrozziere e glieli ho fatti carteggiare e verniciare nero lucido. per montare i cerchi sulla tua zetona dev verificre che le misure siano compatibili:wink: P.S.occhio all' ET
davvero belli,anche se i cerchi bmw performance 313 li avrei visti molto bene sull emme........ complimenti!!! et della nuova z4 con i 19 è ant 8x19et29 post et 40 9x19
e caxxarola..io ho smontato i miei..ma vedendo i tuoi neri,ora divento molto dubbioso...li rifaccio originali..,o neri...,xò la mia macchina è nera..!!!!!
bellissima.. io però li avrei fatti antracite come gli originali da 18.. cmq complimenti.. ps ricordati gli stemmini M sul cerchio..
Su ebay tempo fa vidi dei Csl già verniciati nero lucido con addirittura le incisioni attorno al mozzo come gli originali a un prezzo molto basso..se non ricordo male provenivano dall'inghilterra!! Ma va la!La tua è stupenda,farei solo i cerchi neri...ma Nera è il TOP Fidati!