ciao ragazzi, leggendo un po' in giro (come alcuni di voi sapranno, ho rotto il mio iphone 3g) sto cercando di capire quale telefono comprare, deve avere le seguenti caratteristiche, non per forza in quest'ordine: 1) email 2) navigare 3) msn 4) bello estecicamente 5) arrivo da iphone, quindi un po' modaiolo 6)durata batteria
nokia N97, ke è anke meglio dell'IPHONE x quel ke riguarda le funzioni ke ha... però nn ti bastano 500€!
ma ho avuto l'iphone 3g per lavoro... non e' il massimo... la batteria.. fa pena!! il resto.. ok fantastico... nonostante la carenza di batteria.. e' comunque superiore?
iPhone 4g: http://www.ispazio.net/103303/tutte-le-caratteristiche-delliphone-4g-riassunte-in-una-sola-immagine Iphone 3Gs: http://www.apple.com/it/iphone/specs.html
Nokia, se potessi gli darei fuoco BB l'ho avuto fantastica batteria, un pò meno il so HTC non l'ho mai usato... iPhone è la mia scelta consigliata
perchè tutti quanti dicono che sia facile, e per quanto mi riguarda non è facile per niente! O meglio, è chiaro che se lo usi da sempre tutto ti sembra facile, ma se io prendo in mano un tel per la prima volta, facile vuol dire che intuitivamente capisco dove andare e come fare. In questo caso credo che Samsung sia facile (affidabile oltretutto). Forse negli ultimi modelli è migliorato Nokia, la mia ultima esperienza risale all'N73, inchiodato di continuo e senza motivo Da quando sono passato a Mac come computer e telefono...win non lo voglio più vedere (lavoro a parte...) e, x la mia modesta opinione, non ha paragoni. I tel con so win alla fine hanno sempre problemi... Per ultimo aggiungo che chi ha nokia non è mai disposto ad un modesto confronto, loro dicono che hanno il meglio e basta, non sentono ragioni. Peccato per loro!
Tutto dipende dal fatto che come dici non hai mai provato un Nokia E Series :wink: Quanto alla facilità... Passando di continuo tra iPhone e E71 c'è una bella differenza, dopo quasi un anno ancora sbaglio a selezionare le cartelle nel menu dove devo andare. Ma da qui a dire che gli darei fuoco ce ne passa.. :wink:
potrebbe essere che con la Eseries sia cambiato qualcosa...ma rimango nel dubbio, nel senso che più di una possibilità l'ho data a questo colosso, e non mi ha mai entusiasmato. Ma se mi capita me lo faccio proprio mostrare son cmq curioso!
quotatissimo i nokia sono tutti complicati e con Mac hai fatto un'ottima scelta :wink:! Il problema che hanno i windows e i nokia è che non sono intuitivi e si inchiodano molto volentieri. Poi tutti i possessori dai nokia e Mac sono davvero convinti che i loro prodotti siano i migliori e non puoi neanche discuterci! Meglio lasciargli credere così mai scoprissero che i prodotti che hanno usato da anni sono delle vere ciofeche potrebbero infliggersi pene corporali !
No, ma infatti meglio credere che l'iPhone sia il migliore al mondo E si riscade nel generalizzare e nel fanatismo...
Tutto dipende da come e cosa usi in un portatile...per me per esempio sto bene con il melafonino. nessuno è meglio in assoluto, credo... se ti piace impazzire però prendi win mobile :wink:
quoto... ho avuto nokia n95, 97 mini e non e l n900... rispetto all iphone trovo migliore solo la fotocamera onestamente... l iphone non ha un bug, e ha un touch da sogno... adesso vediamo il 4g cosa ci racconta...
Ci racconterà un prezzo da svenimento...già il 3gs è fuori mercato... per esempio, il mio 3g l'ho preso "usato" di 40gg e l'ho pagato 200€ in meno! Per principio non comprerò mai a quel prezzo un telefono. Resto però un fan incallito, ed alla prima occasione sarà mio!