Salve ragazzi io non mi riesco a spiegare il perchè se voglio montare il cofano della e90 LCI (restyling) sulla mia e90 devo obligatoriamente cambiare anche il paraurti, passaruota, fendinebbia, griglie ecc. Allora io mio modello è questro: Ultimo modello: il cofano è stupendo, allora io dico, guardando bene la line non si potrebbe cambiare solamente la griglia modificando qualcosa la parauti? Vecchia griglia e90: Nuova griglia e90 LCI: Che ne dite?
concordo, io al massimo cambierei i fanali posteriori con quelli del restyling, ma questo significherebbe cambiare anche il cofano. Saresti il primo o quasi a fare una cosa del genere.
Quasi il primo.... a palermo sono due volte che vedo un 320, stesso periodo mio con fari posteriori del rest e cofano anteriore, però i fari erano quelli vecchi.
Sembra però che le griglie abbiano una curvatura differente, le vedo più smussate, se non calzano a pennello esce una porcheria.
Sarebbe bellissimo un lavoro cosi..pero chissa quanto ti costa il cofano..cmq a me sembra che le griglie sono identiche sembrano diferse perche le precedenti hanno tipo il baffo che chiude e quindi sembrano tagliate mentre le altre sono tonde...ihm sarebbe bellissima cosi..
Anche a me piacerebbe..i baffi cromati sul cofano non mi fanno impazzire!anchese mi da ragazzi che ce da cambiare tutto..almeno che non facessero una modifichina..ecco cosa ho pensato: basterebbe andare da un carrozziere e farsi tagliare col flessibile il bordo su cui si fissano i baffi sul cofano..poi ci vorrebbero dei reni come nel restailyng adattati al nostro paraurti!che ne pensate??
anch'io ci avevo pensato, penso sia fattibile, devi però ribattere il taglio (per creare un minimo di curvatura) e quindi verniciare il cofano