Ragazzi ho fatto i miei primi 500 Km in Z4...entusiasmo al massimo! Leggendo il libretto della macchina la BMW prescrive per i primi 4.000 Km di non superare i 4.000 giri e i 160 Km/h, cosa quasi impossibile da fare! Voi cosa ne pensate, quale potrebbe essere il giusto rodaggio?
ciao, anch'io sono in rodaggio con la Z: ad oggi percorsi 1550 km premesso che i motori vengono pre-rodati, sul mio libretto uso e manutenzione c'è scritto di non superare i 4500 rpm e i 160 km/h per i primi 2000 km, poi aumentare gradatamente ma forse varia tra le due motorizzazioni...stare sotto i 160 non mi sembra impossibile, il limite dei 4500 rpm è gia più fastidioso...comunque a motore caldo qualche tiratina io la faccio, anche con tastino sport acceso!
Sì che era nuova.. sono le uniche due comprate a km0 .. che bello beati voi !! tranquilli ragazzi .. dopo 1000/1500 andate tranquilli che i motori sono già belli che pronti !!
ah ecco,non sapevo che fossero Km0.....quoto,beati voi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso tra le poche rimaste nei concessionari, purtroppo non c'era possibilità di scelta di motorizzazione e optionals ma il prezzo era quello si un'auto usata anche se in realtà nuova...il 50% in meno rispetto al listino!
Sìsì ne siamo a conoscenza della tua sculata tranquillo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> !! ehehe!