scusate del disturbo...è da più di un anno che sto cercando i sedili anteriori in pelle nera sportvivi per la mia car (E46 touring) senza alcun esito...ma ho trovato i sedili che mi interessano per E36... una domanda: secondo voi gli attacchi sono uguali? I sedili sportivi della e36 possono essere montati su una E46? grazie....
Bisognerebbe vedere la distanza delle guide dei sedili e il posizionamento dei fori di attacco al pavimento.
se qualcuno mi da la misura della distanza delle staffe E46 guardo sulla mia 36 se è uguale.. domani sono a casa dal lavoro.a metà mattina posso fare un giro in garage e controllare i miei sedili sport(cambiati con gli M) è un problema?se no posso scendere dopo cena.. comunque non so se magari c'è stata fatta qualche staffa artigianale, ma io ho visto più volte E46 coi sedili M E36..una anche dal vivo per cui secondo me è una cosa fattibile
oggi mi son scordato di postare le misure allora i fori di fissaggio della staffa della slitta dei sedili (insomma i buchi con le viti per tenere il sedile in auto quando si frena ) sono distanti esattamente 45 cm in larghezza e 35,5 in lunghezza prova a misurare i tuoi adesso, e facci sapere.. :wink: