Ehi ragazzi, ciao a tutti. Ho conosciuto qualcuno di voi qualche giorno fa ponendo un quesito riguardo il nav, al quale con la vostra esperienza avete sciolto ogni mio dubbio. Due giorni dopo ho finalmente ordinato la mia prima BMW: X1 sDrive 18d Eletta, nero pastello, elektra antracite, comandi multifunzione, allest. portaoggetti, parkdistance ant e post, pacchetto luci, navigatore professional, voice control. bluetooth, usb per ipod, cruise control. Ho preferito rinunciare a qualche cavallo e ai sedili in pelle per avere il max della tecnologia da smanettamento. Consegna prevista a fine giugno. Speriamo in bene !!!! Ciao
benvenuto:-) prendi in considerazione gli specchietti ripiegabili.. e per la consegna non me ne volere ma giugno mi sembra strano....
Benvenuto...se vieni dalla mondeo non credo che i 143cv che hai scelto te la faranno rimpiangere!!! L'X1 è un auto più snella di quel che si può pensare!
ehi raga questa mattina mi ha chiamato il conc: "la sua vettura è arrivata, quando vuole può passare a vederla, in modo che si possa procedere all'immatricolazione e alla consegna..." VVVVOOOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOO
benvenuto e complimenti anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi raccomando vogliamo le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />