Perchè con la E46 non si poteva viaggiare in 4 con i bagagli? Non veniva voglia di spingere con quella? Pensa se avessero messo il V10 invece che il V8 che passo ancor più grande avrebbero fatto, non credi? Un commento del genere "il professore" lo poteva usare per qualsiasi vettura a 4 posti con qualche cv sotto il cofano..... Nessuno hai mai detto che non sei una buona macchina, semplicemente non l'ho trovata emozionante e coinvolgente come fu per la E46, punto
dai warner bisogna rassegnarsi.... la m3 e 46 è un cesso punto e basta....:wink: d altronde nicola è stato chiaro: " non gli è mai piaciuto il motore (IMHO un corsa lunga non è fatto per girare a 8000g/m); non gli è mai piaciuto lo sterzo (troppo vacuo nei piccoli angoli di sterzo e troppo demoltiplicato per una sportiva), non gli è mai piaciuto l'assetto e il cambio e tanto meno il lento e brusco smgII." poi aggiungo io che pure i freni fanno schifo... quindi :wink: così finalmente da ieri anch io grazie al saggio nicola ho capito che la nuova m3 e92 è un altro pianeta... e visto che il gran campione di formula uno prost l ha ribadito ...... è così !!!! bisogna accettare l'evidenza..............:wink:
Sono contento che ti sia ravveduto, avevo paura di dover umiliare la vecchia E46 postando la differenza di tempi.
Si ma a me danno più soldi, infatti io posso comprarmi la nuova M, Frenk no e questa cosa la fa diventare una pazza isterica
peccato ... ma mi sa che se le sono perse in molti queste perle di saggezza di nicola.... anche perchè purtroppo il thread è stato chiuso poco dopo.. vabbè amen
e chi litga ? io no di certo :wink: ho solo capito grazie al saggio nicola che la m3 e46 che io reputavo una gran macchina, in realtà è un cesso, mentre la nuova che io ritenevo poco valida , in realtà è una gran vettura unica nel suo genere. sto solo ammettendo un mio errore... errare in fondo è umano :wink: :wink:
Scusa Warner la M3 E46 l'hai avuta prima della M5, ora non è che la E92 ti ha emozionato poco perchè ti sei abituato alla sorellona? Hai guidato di recente la E46?
Frenk non giocare con le parole, se continui a postare facendo intendere cose che io non ho detto nell'intento di flammare, finisce che chiudono anche questo thread. Chiarisco a tutti che io non ho mai detto in alcuna occasione che la M3 è un cesso.
Un mese fa l'ultima volta, ce l'ha un mio amico quindi so di cosa parlo.....i motori con un'erogazione così piatta non mi sono mai piaciuti :wink: Il 360 ha 20 cv in meno ma è un V8 come dio comanda, più vuoto sotto ma cattivo davvero in alto; della coppia in basso cosa me ne faccio se poi in alto spinge uguale? Parliamo di motori sportivi altrimenti ci prendevamo tutti un 535d
queste sono le tue parole di un post su un altro thread non avrai detto che è un cesso ... ma mi sembra chiaro che poco ci manca
Tenere la strada e avere motricità entranno entrambe nella caratteristiche di aderenza di un auto. Per me tu stai
ehm proprio no:la motricita' è una cosa la tenuta è un'altra...che poi rientrino nella categoria aderenza ok ma sono 2 concetti diversi...