non lo so,però conosco uno che lavora come architetto solo a dubai. quindi in italia non fa piu niente,se non venire qui in vacanza......... beato lui!!!
quindi...se a quelle placcate in oro...le tampono e mi porto via un parafango,mi ci faccio la villa ad ibiza???
quello ovvio,ti dico anche che tutti ruoli importanti negli alberghi sono italiani questo l ho verificato io stesso un anno fa quando sono andato a dubai.
Dubai è un mondo a parte. Ci sono talmente tanti soldi che lo stato o cmq chi governa paga i suoi abitanti per non fare nulla, ovvio che bisogna essere necessariamente di quel posto. Ci sono anche persone povere, ma sono di altre nazionalità che vanno li per fare fortuna, un pò come da noi per gli extracomunitari. Un mio amico spesso è li per lavoro. In pratica per farla breve sono tutti pagati per non fare nulla, chi lavora è di un'altra nazione.:wink: Loro possono permetterselo, governano il mondo intero, sono loro i padroni, loro decidono l'economia mondiale. Piccole info: - Un pieno di benzina ad una Cayenne costa l'equivalente di 5 euro. - Se fai un'incidente in auto anche se hai ragione, essendo "estraneo" hai sempre torto, se decidi di appellarti passano mesi prima del ricorso e in quel periodo di tempo non puoi uscire dagli Emirati.
bè,considerando che son pafati per non far nulla e...hanno soldi a palate,per loro è come non rifornire!!
parlando con un taxista,effettivo prezzo di benzina non lo sapeva neppure.. ha detto solo che costa piu l acqua da bere...... mi ha fatto un esempio che da dubai a abu dhabi sono 30km circa,andata e ritorno spende circa 5euro con un motore 3000 v6. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui fatte del foto un anno fa,zona dubai marina. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=180086&highlight=