salve a tutti ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto,ho deciso di montare lo scarico 335 style, ho già trovato una ditta che me lo fa e monta omologato,con entrambi i silenziatori(dx+sx) ho già provveduto a ordinare il paraurtino inferiore della M con la doppia uscita mi rimane la vasca porta oggetti sotto il baule...devo cambiarla o no?o chiesto alla biemme e non lo sanno su etk la figura è identica non vorrei comprare un pezzo di cui poi non saprei che farmene...c'è qualcuno che ha un 335d touring che può gentilmente aiutarmi magari postando una foto di come è fatta la sua bimba? o qualcuno che ha la foto o che ha fatto il mio stesso intervento...i coupè e berlina a quanto ho capito sono diversi dal touring...risulta anche a voi? grazie a tutti!:wink:
Dipende da che tipo di scarico monti... Se metti l'riginale del 335d allora devi oobligatoriamento sostituire il vano altrimenti se fai come Rot lui non ha cambiato il vano portaoggetti ma è passato a stretto fra il portaoggeti originale ed il paraurti... P.s. Chi te lo fa lo scarico? Quanto spendi? Pure io ho il paraurti basso performance per 335d ma aspettavo che la supersprint lo mettesse in commercio visto che lo ha messo a catalogo...
vogliamo piu info su chi te lo fa. cmq come giustamente ha detto acquaragia i 335 non hanno l avasca nel baule quindi se i terminali sono grossi come gli originali devi prendere i pezzi del 335 per chiudere la vasca.
i bene ragazzi grazie per le risp,lo scarico me lo fa una ditta di ceva vicino cuneo,ho parlato direttamente col titolare ,persona squisita,mi prende sui 400 in inox il vantaggio che è omologato e mi metterebbe 2 silenziatori proprio come l'originale,quindi anche esteticamente sarebbe identico,il centrale l'ho già fatto mi manca solo il terminale aspettavo di avere tutti i pezzi,volendo si può mettere un solo silenziatore a sx e dal aggancio del centrale col terminale fare una y (come super sprint)che va sulla dx passando quindi in quella strettotia che dicevate voi però è una soluzione che non mi piace molto... super sprint per centrale + terminale vuole 780
ma super sprint quindi ha disponibile lo scarico style 335 anche per il 320d ho visto sul sito.ma non ci sono immagini.come fai a saper prezzo e come è fatto?
Non è il touring ma è uguale: Nel 335d e 335i la vasca è praticamente inesistente (ci stanno giusto i 2 libretti bmw). Se metti 2 silenziatori separati mi sa che devi obbligatoriamente sostituirla.
780 è il prezzo migliore che mi hanno fatto per quello identico al mio gli altri a catologo sono quello quadruplo tipo m3,eccessivo per un 330 a mio avviso e uno sinistro destro ma ovali... oh perfetto!!grazie mille allora appena riesco andrò in concessionaria e ordinerò la vasca per il 335...mi hanno già detto che costa 60 euro quindi non una follia
Se no io sono interessato a quello: http://www.insideperformance.de/onlineshop/product_info.php/cPath/1_28/products_id/193 Sembra ottimo per la mia e91