Ciao a tutti, nessuno è mai ricorso a questo tipo di assicurazione? Mi spiego, sto per acquistare una seconda bm sulla quale voglio spostare l'assicurazione principale ma solo tra qualche settimana. (quando mi avranno montato l'impianto gpl) Ora, la seconda bmw che sto per acquistare la devo spostare o a casa mia o comunque dal meccanico che mi monterà l'impianto. Per cui mi serve una assicurazione di pochi giorni anche solo 2. Per adesso ho trovato solo questa online che per 60€ mi assicura 2 giorni. Però speravo che con quei soldi di farci almeno una settimana e avere tempo di spostarla con più calma. Ne conoscete altre di compagnie che vendano questi prodotti? Altre idee? Grazie P.S.: La devo spostare a casa o dal meccanico perché per legge non è possibile neanche lasciarla parcheggiata per strada senza assicurazione, ma credo si sappia.
si ho chiesto subito ma non hanno questi prodotti.. se mi fanno subito il passaggio non posso più usare l'attuale. invece io ho bisogno di poterla utilizzare almeno fino a quando non mi avranno montato l'impianto gpl se no di 2 non ne posso usare neanche una! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io quando avevo preso il 318is avevo fatto una assicurazione provvisoria con la SAI per 50 euro, ma la fanno SOLO ai concessionari a me han detto che da privato non e' contemplata
ah domani chiamo la sai allora. e farla tramite te? OT: dopo che porto a casa la seconda bm potrei avere un treno di gomme per te da "smaltire" (immagino in drifting )
no non hai capito! l'assicurazione non me la fanno a me! me l'avevano fatta una volta che avevo comprato un'auto da un concessionario ma era stato lui che aveva provveduto! e quando ho richiesto se potevano rifarmela a me mi han detto che ai privati non la fanno! per le gomme sarei felicissimo vengo anche a ritirarle a domicilio!
Anche da quello che mi risulta le assicurazioni non stipulano polizze per pochi giorni a privati. L'anno scorso anche a me serviva per una settimana per avere il tempo di spostare un auto con calma,gira e rigira ma niente,solo in due assicurazioni il minimo di tempo che concedevano a un privato era di un mese.
come ho scritto nel primo post su http://www.autotempo.com ti assicurano anche un giorno.. Ma va bene anche un mese...dipende sempre quanto chiedono..se fosse proporzionale al costo annuale farei subito un mese!
Si ho visto ma non ho neanche preso in considerazione,60 eur per due giorni...apparte il costo,in caso di urgenza e'utile...
Pensandoci bene potresti risolvere anche con una "targa prova"(tuo meccanico o carrozziere)...o magari la persona stessa che ti fa l'impianto...
vero.. meccanico e carroziere no.. però posso chiedere dove la porto per l'impianto....appena trovo a chi portarla! che palle dover fare tutto di fretta..