Arrivata finalmente la mia bimba!! son felicissimo, solo che mi deve ancora arrivare il mio tagliandino assicurazione in originale...sto girando con la fotocopia.... 320 Cabrio 177cv Msport Interni pelle Dakota marroni Navi professional Steptronic Fatto i primi 50km stamattina.... devo dire che il motore mi sembra molto, forse anche troppo lineare forse perche nuovo... non ho ancora tirato le marce, tranne in qualche sorpassino con autobus davanti il navi e' molto facile da usare e molto intuitivo... l'impianto audio base lascia a desiderare, si sente un vuoto nell'auto alzando il volume....si percepsce la mancanza dei tweet e i bassi sono molto vaghi.... il pacchetto m aumenta non di poco la sportivita' dell'auto e la sensazione di andare in centro con la capotte abassata e' una goduria a breve cerchero' di mettere gli xeno o led negli angel e nei fendinebbia, upgrade dell'impianto audio con l'alpine che hanno in bmw e scarico sdoppiato 335! appena fatti i 10mila km penso di mettere il modulo..perche' provando la 320 modulata ho notato una differenza abbastanza grande, forse anche per il fatto che era una berlina, e la cabrio viene penalizzata di qualche chiletto per il tettuccio! ho fatto solo una foto...prossimamente posto le altre!!!
Bellissima complimenti Però il modulo lo lascerei dov'è Piuttosto ci metterei un bel filtro sportivo, che ti aiuta..... e chi ha rullato con e senza a notato un incremento di 3 cv, contando che la tua bestiolina bianca ne rulla 182 sei già a 185! Al termine della garanzia allora un bella mapazza fatta da uno con i cosidetti e sarai tranquillamente a 205-210 puledrini tutti :wbmw
Bel mezzo!!! E' manuale? COmplimenti per i cerchi...sono i miei preferiti insieme agli altri 18'' msport come quelli della M5!
Complimenti per l'acquisto.......... Ragazzi guardate bene il faro ....... della foto. Quello è il faro di una pre-restyling :wink:
Ma lo sai che ci pensavo proprio ieri....... Sento più il cosidetto "calcio nella schiena", non l'ho fatta e non la farò rullare, ma se sono solo 3 cv si sentono bene....... Un consiglio ai dieselisti con l'N47 fatevi il BMC! P.s. comunque nelle 2 rullate delle riviste di autoche ho postato più e più volte, i 120d stock in questione rullavano 184 e 186 cv! :wink: Io credo, ripeto credo, che un E92 320d (che come si dice abbia di suo una mappa un filo più spinta rispetto i 4/5 porte con l'N47) ed il filtro aria sportivo possa avvicinarsi a rullare 190 cv.
Grazie a tutti!!! Sono molto soddisfatto....cio il sorriso che mi arriva alle orecchie ogni volta k c salgo.... Cmq è il prerest. Anche se la macchina ènuova!!! Ora via d rodaggio.....almeno con il rodaggio m godo la capote xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A CICLOPE se dici cosi gianlu si offende eh!!!!
e gli và bene che non è il 184 cv se no rischiava pure di andargli via.....! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
Si si, si sente ke va meglio Io ne ho 2 uno K&N e uno BMC quando tolgo l'uno metto l'altro :wink: E ti dirò che nn sento differenza alcuna, vanno entrambi molto bene