buongiorno a tutti volevo un consiglio ho visto su un noto sito di vendita ricambi online(s****up)un modulo della Dgear a 150€ volevo qualche consiglio se qualcuno lo conosce perche mi interessava visto il prezzo basso
Lascerei stare certi moduli, chi spende poco avrà poco (c'è anche il rischio di spie accese). Non è una buona soluzione, meglio fare le cose per bene una volta sola e almeno in modo sicuro. Eviti anche danni. La gestione del motore non è poi così semplice e grossolana, tant'è che tramite una ottimizzazione si modificano i parametri in punti ben precisi e non si modifica la curva per intero, che spesso inutile e controproducente. La gestione di un determinato segnale da ingannare,vedi turbo,debimetro,rail ecc, è molto approssimativa e non complessa come la logica scritta nella ecu. Con un modulo si varia solo uno dei parametri necessari al calcolo che deve fare la ecu con il rischio di errori. Regards.
grazie per i consigli,immaginavo viste le precedenti discussioni su cntech cmq volevo solo sapere qualcosa e segnalarlo sul forum magari se era qualitativamente discreto poteva essere un'alternativa visto che io avevo gia deciso di rimappare
Tranquillo è roba buona, li fa la Bacar Tuning poi Sp*** u* li rimarchia.Ho fonti molto serie per dire ciò
volevo dire che io ho gia deciso,ma magari puo essere utile per qualche altro utente,penso si faccia cosi in un forum
diciamo che il principio di base per tutti i moduli é uguale.... da uno costruito in casa da poche euro a uno con costi esorbitanti.... ma la cosa migliore da fare é mappare,sempre:wink:
Io ho sentito parlare molto bene dei moduli dipa sport invece:wink: !Ma molto meglio delle rimappature della digital tuning !