Ha portato i frutti sperati l'abbandono dello sviluppo della F60 a metà campionato 2009 per concentrarsi sullo sviluppo della F10?
onesto...mi aspettavo qualcosa di più....sicuramente non lottano per le posizioni di rincalzo come la scorsa stagione...ma le RDB sono davanti...e quindi...
sicuramente si ma ho votato per Le aspettative erano più alte anche se siamo a solo 3 punti dalla vetta le RDB viaggiano di brutto più delle Ferrari per ora
io ho votato "si", perchè non vorrei osar pensare se non l'avessero fatto dove saremmo oggi.....forse a lottare con la Virgin!
Si, hanno fatto bene. Forse ci si sarebe aspettato qualcosa di più, ma non dimentichiamoci che la F60 era ad un livello veramente basso....
Secondo me avevan aspirazioni più alte ma qualche beneficio l'ha portato. Tanto il 2009 era diventato un campionato inutile. C'è anke da dire ke, considerando comunque ke la redbull fa paura, la Ferrari di quest'anno è un ottima macchina, ma come al solito accadon troppi episodi sfortunati e non ke complican le cose. E il primo ke mi viene in mente è Montecarlo, in cui, x me, se Alonso non avesse fatto quella cappella, avrebbe portato a casa 25 punti o comunque se la giocava!