Heilaaaaaa sono nuovo, quì, non ho ancora scritto molto perchè momentaneamente non possiedo una BMW, ma visto che sabato ho firmato il contratto posso dire che da ora in poi posso entrare a far parte del gruppo BMW Passion......... Allora dopo diverse BMW avute in mio possesso, negli anni passati e dopo che avevo deciso di porvare AUDi, prova che tra l'altro si è rilevata disastrosa sono tornato a possedere una BMW Coem detto firmato il contratto sabato..... 530 Touring Futura, me la dovrebbero consegnare la prima sett. di novembre, non vedo l'ora, sono in costante attesa, sono coem un bimbo che non vede l'ora di scartare i regali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti vivissimi , ma adesso ci devi raccontare la lista della spesa, il colore, opzioni, etc. etc.
Allora la macchina non l'ho presa nuova, ma del 11/2005, è nera, ha su pelle nera(regolabili elettricamente), cambio automatico,navigatore professional,sensori parcheggio, cruise control,active steering,dtc e cerchi da 18" purtroppo con run flat (dico purtroppo perchè non mi piacciono quel tipo di gomme):wink: e poi altro, che devo essere sincero non ho fatto caso, visto che quello che cercavo già c'era!!!!!!!!!!!!!!! Appena la ritiro faccio foto e le posto!!!!!!!!!!!!!!!!