Scusate , ho cercato una discussione che facesse al caso mio ma nn l'ho trovata ... sono in attesa della bella xona ...vorrei prepararmi x tempo x sostituire subito gli angel eyes x averli bianchi findall'inzio..che mi consigliate? tnk Livi
Le lampade che devi cercare sono le H8 35W e ne vanno una per lato, infatti le confezioni sono da due.....puoi trovarle con luce da 4400°K fino a 7000°K......se provi a cercare con un motore di ricerca ne verranno fuori un sacco..... oppure puoi provare a contattare l' utente Bmw Modena....dovrebbe averne da vendere....:wink:
Questi a led invece si possono usare o no ? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2-LED-H8-Bulb-Marker-BMW-Angel-Eyes-E63-E64-6-Series-X6-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem27b1b22f38QQitemZ170484969272QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories Ho sentit che danno un errore al check control ma che può essere baipassato con una resistenza (E i led si trovano già con qst resistenza attaccata) tnk Livi
Interessanti...! tieni conto che la resa della luce và sempre vista dal vivo....e non dalle foto :wink: comunque se insieme alle 2 lampade ti danno, come credo, anche il relativo cilindretto con i cavi ed i connettori non dovrebbe dare alcun errore dall' OBC....in quel cilindretto c' è un circuito che simula l' assorbimento di corrente necessario per avere un totale di 35W ogni lampada ed ingannare l' OBC.....
In fatti proprio xchè laresa va vista del vivo chiedevo il consiglio di qlk che ha già fatto la modifica
Br1x6 ed io abbiamo montato le H835W 4400°K ma non LED, altri forse a 6000°K.....ma a LED credo nessuno qui...
La puoi vedere qui nella firma di Br1X6...... la marca non la ricordo...ma la cerco e te la mando in pm....:wink:
Avete già detto tutto :wink:, i led almeno quelli che ho visto fino ad oggi, di giorno si vedono poco perchè non sparano direttamente "fuori" mentre le lampade ad incandescenza rimangono visibili. Per chi vuole osare ci sono anche dei kit "xeno" con le lampade H8 e fanno una luce "fotonica" (pure troppo direi ) ma c'e' un po' da lavorare per metterli su, oltre che trovare un alloggiamento dove montare i ballast.