Grazie a tutti per i consigli ricevuti, alla fine ho fatto il grande passo e ho comprato la z4, non quella per cui chiedevo consigli ma ho trovato penso l'ultimo chilometri zero esistente in italia alla concessionaria BMW di Brescia (Dinamica ex Bonera) praticamente a metà prezzo rispetto al nuovo con su ben 29 Km! Ho la macchina da un giorno e nonostante il freddo ho già provato a girare con cappotte giù...stupenda sensazione...a breve posterò foto
grande! così che si fa, caldo o freddo sempre aperto! benvenuto nel club dei pazzi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie...effettivamente mi sentivo un pò un pazzo con la macchina scappottata e 15° nell'aria! ma non ho reistito a provarla!!
Auguri per l'acquisto Con questo tempo la cappotte aperta è proprio una sboronaggine Ieri mattina sono partito da Bologna con 20° e il sole e appena passato l'appennino in direzione Prato la temperatura è velocemente scesa fino ai 10° con tanto di pioggia! Speriamo per il mese prossimo di poterla aprire sul serio va!
guardate, io da vero spiderista, anche se ho l'hard top ( e lo uso 3 mesi e basta) quando c'è il sole apro anche con 2 gradi, cappello di pelo o cuffia da aviatore e occhialoni (dipende cosa ho in auto quel giorno), guanti e sciarpa. Riscaldamento a manetta e via. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la faccia di chi ti guarda strano (ma è più invidia che altro, credimi) non ha prezzo!
Personalmente ieri ho fatto un tratto di autostrada aperto, ma ero in maglietta... Tra il guidare col giubbotto e il chiudere la cappotte ho scelto la seconda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al ritorno invece al sole si stava proprio bene, ma in galleria tremavo , sempre in maglietta naturalmente, e non mi sono ammalato! E' un progetto per l'innalzamento delle mie difese immunitarie
Che spettacolo una km0 !! anche iooo.. ma non ci hai detto la motorizazzione, non hai messo foto ??' vuoii che ti banniamo subito ? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh hai trovato una rarità! Buon per te! Vedrai che capote aperta o chiusa tutti ti guardano Aperta ovviamente è, come si suol dire, "la sua morte"...
complimenti,qualche foto......... vieni a trovarci al raduno di modena...... vedi link in firma........
Avete ragione non ho dato nessun partciolare, è di metà 2008, 2.5i (mi sarebbe piaciuto il 2.5 si ma quando ho trovato la Km0 al prezzo di un usato non avevo alternative!) grigio chiaro con xeno, frangivento, pelle, cruise control, clima automatico e qualche altro dettaglio non rilevante...per ora ho fatto solo 150 Km ma già la prima impressione è ottima!! Appena faccio qualche foto le metto sul forum...
EHehhe ..ormai un veterano direi !!! mannaggiaa !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto che ci sono chiedo anche un consiglio a voi esperti...l'HT è veramente utile o solo uno sfizio, stavo pensando di prenderlo...
complimenti! vedrai come ti divertirai! io ho preso un 3.0si km 0 2007 un mese fa...ormai in saldo trovi solo i 2.0i, le altre motorizzazioni sono difficilissime da trovare. prox settimana danno sole, quindi top down e via!