Buongiorno a tutti, è il mio primo post su questo forum e voglio innanzitutto congratularmi con Voi per la passione che vi unisce . Attualmente posseggo una Honda, un'ottima auto, da me e altri considerata tra le migliori vetture esistenti, ma la prossima.....sarà una BMW . E' per tale occasione che vi scrivo chiedendovi la nomenclatura del colore "rosso" che BMW assegnava al modello E46...in particolare la 320Cd. Essendo la mia prima BMW non ho intenzione di acquistarla nuova, non vorrei investire 40keuro per qualcosa che potrebbe non piacermi, quindi ne compro una usata e la vorrei rossa.... Cosa ne pensate? Potrei associarmi a voi a vita o ritornerò dalla mia amata Honda?
Beh il rosso non è proprio il colore classico delle BMW (sempre che ne esista uno...), comunque l'estetica è soggettiva, quindi se ti piace prendila così. Semmai il problema sta nel trovarne una, perchè son rare, almeno in Italia. In Germania faresti prima secondo me. Comunque, anche se non la comprerei mai di quel colore, a me il coupè rosso piace:wink:
A me quel colore fa letteralmente impazzire!!!!!!!! Cmq hai ragione, in Italia praticamente non esistono, infatti la comprerò in Germania, era già preventivato . Riguardo il nome del colore che la BMW attribuiva al rosso.....ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno (anche di più) nella sezione "miti bmw".
si infatti in italia nn ne ho mai viste rosse (tranne una di un utente registrato su questo forum ma adesso nn ricordo il nome precisamente )
Io ne ho vista una ieri, un e46 coupe tutta unica tinta, colore rosso fuoco... Ho detto, questo è un pazzo, ha appena buttato non so quanti mila euro per un GAGATA di colore, pero' a guardarla bene, non è poi propio butta...