Oggi, dopo che sono passati un bel pò di mesi, e che la BMW se n'è lavata le mani, sono andato in conce perchè richiamato dal capo officina che mi diceva ditogliere la macchina da lì... Guardo dentro e.... SI SONO CIULATI IL POMELLO DEL CAMBIO E L'APRICANCELLO!!!!! Una bella sportellata nella fiancata è la ciliegina sulla torta.... MA CHE SCHIFO!!!! NON HO PAROLE!!! Adesso nemmeno so il codice ricambio, l'avevo preso su Ebay in krukkia, era il titan-pelle dell'E90 sicuro, con la lentina Mtech retroilluminata, mi dicono che non esiste!!! Ma dico io mi devo fare arrestare per forza!!! Sono INCAZZATISSIMOOOOOOOOO!!!
la Bmw in questione è scandalosa, anche io, per il tagliando, ho avuto in regalo una sportellata... per fortuna era roba da nulla ed è passata con una strofinatina... mi spiace davide
Che bastardi! cmq l'avrei tolta dalla loro officina una volta preso in considerazione di adire le vie legali.
Come è andata a finire questa storia poi ? So che son passati quasi 3 anni, però mi piacerebbe sapere se gli hai fatto un culo grosso a quelli dell'officina!