Avendo la macchina in carrozzeria oggi il titolare mi chiama e mi dice che l'interruttore luci non funziona bene. Dico ma com'è possibile che prima funzioni e dopo un mese di carrozzeria non va più bene? Lui mi dice che sulle e46 ne ha cambiate un'infintà. è vero secondo voi? Quanto costa quel cavolo d'interruttore? Ha la funzione di accensione automatica dei fari bixeno adattivi
è una delle poche cose che vanno bene sulle e46 !!!!! vai dal carrozza e verifica di persona quali dovrebbero essere questi malfunzionamenti.... ma soprattutto verifica che non abbia fatto lui danni !!!! ... per cambiare il modulo luci c'è sempre tempo... e comunque andrebbe codificato !!!!!
... Ale, ma sei ancora alla ricerca pezzi in giro per l'italia solo per il gusto di smontarli... :wink::wink:
hahahhhahaha..no...ho il modulo luci che funziona benissimo...(era del 330,montando gli xeno l'ho dovuto mettere su questa..)...solo che esteriormente è crepato!!...me ne serve uno non funzionante per recuperarne i gusci esterni!
Ciao a tutti! Vorrei sostituire l'interruttore luci classico di serie con questo in foto su una E46 320ci anno 2002. C'è qualcuno che ha già fatto questa modifica e può dire se funziona?? Se occorre fare codifiche varie, ecc.?? Grazie
Devi mettere anche il sensore di luci/pioggia, cambiare specchietto, tirare e cablare tutti i fili (da specchio, a devioluci, a vari relè e connettori del portaoggetti
Se hai manualità potrebbe essere anche un lavoro carino.. sempre che lo specchetto sia facile da togliere e incollare al parabrezza, è una delle cose che non ho mai fatto. Tirare i fili è il meno, perchè la e46 si smonta facilmente, sono viti e incastri.
Si, lo so..... io sbattimenti di smontaggi e rimontaggi vari li ho sempre fatti.... ma proprio per il fatto che li ho sempre fatti non ne ho più voglia... quindi direi NO. Pensavo che fosse più semplice, una specie di "plug & play"....