come da titolo , non so' se ne abbiamo gia' parlato pero' segnalo questo sito www.intravention.co.uk per coloro che sono alla ricerca di un interfaccia per i pod ma non solo (credo) ... sembra che abbia funzioni avanzate per quanto riguarda la ricerca dei brani e funzioni itag.... gestisce l'inerfaccia i-bus.... date un occhiata....costa 250 dollari....
Una domanda per chi ha il gateway dension: in confronto le funzioni e i menu' sono cosi' completi come questo della intravention? o meglio o peggio?
http://cgi.ebay.it/Interfaccia-I-Po...goryZ294QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem altra segnalazione x chi fosse interessato...purtroppo pare che però x l'e46 non vada bene...
si'....quella e' l'interfaccia originale bmw per le nuove serie 1 3 e 5....pero' penso che per e46 quella che ho visto io sia veramente il top....meglio di dension a mio parere....
però 250 dollari mi sembra un po eccessivo del resto se l'originale x l'ultima serie 3 si trova sul centinaio di euro...
Il Gateway 300 non visualizza la playlist, la navigazione tra le cartelle e la selezione è piuttosto "primitiva" : viene comandata tramite il tasto >, a mio parere il Gateway, per quello che offre, costa troppo!
non mi risulta che l'interfaccia originale per nuove serie 3 costa sui 100 euro... comunque quella e' per i modelli precedenti (e46, e39) mi pare che per queste auto la spesa per avere qualcosa del genere sia la stessa...vedi dension e kit originale.... senza contare quello che offre...penso che 250 dollari (circa 174 euro) sia un prezzo piu' che adeguato al prodotto....