Cari ragazzi come da titolo stavo valutando questo e46: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175361192# stò trattando sul prezzo,e non di poco,secondo voi quanto gli posso chiedere e soprattutto un giudizio sul tipo di motorizzazione,affidabilità consumi ecc...grazie a tutti.
be se è come cè scritto direi che è ottima, prova a chiedere all'utente Damiano di verona se non sbaglio la ha uguale :wink:
Secondo me puoi scendere di prezzo e anche di un pò. Per la stessa cifra porteresti a casa questa! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176773069 Cmq se vuoi restare sul benzina sembra cmq tenuta bene. Per il motore è molto affidabile,io ne avevo già una prima di questa e ci ho percorso 185000 km senza problemi.
cala il prezzo, la mia 330ci pre rest full optionals l'ho pagata 8300... cmq gli interni in stoffa rossa sono inguardabili...
Molto bello quel 320ci,sembrerebbe non avere nulla fuori posto, poi ha giusto chilometraggio... Bisogna tirare solo sul prezzo perchè mi sembra un po altino
basta che i km sono reali sembra ottimo se si scende un pochino il prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi qua...il prezzo puoi trattare..visto che è una base + sensori e comandi... il motore è buono anche se beve un pò d'olio. consumi sei sui 10 km/l.. se vuoi però c'è la mia! se ci accordiamo ti costa poco di più...ma hai il triplo di optional e il gpl...(e forse una sorpresina!) scrivimi in PM....almeno senti
Non più di 7500, meglio se 6500. Pagato nel 2009 330ci 6500 con smg apparte gli interni identica. CULO, ma autoscout... Ho dovuto assettarla e gommarla però.. Non di meno gasata..BRC
apparentemente è bella e sembra messa bene. ovviamente va vista da vicino. non la prenderei essenzialmente per un motivo: il colore. gli interni invece son molto belli, li ho visi dal vivo e quel colore mi piace parecchio
Quoto Puccio, io ne cercherei un'altra solo per il colore. Gli accessori che ha son quelli che servono, gli altri son caxxate che usi 2 volte. P.S. valuta anche il 325ci
Scusate ma io sono di un'altro parere gli optional servono e come ... io ne ho parecchi e ne sono soddisfatto; poi su una bm ci vogliono Meglio qualche euro in più ma ben speso :wink:
OK, ma non di certo perchè a confronto fa schifo... ma perchè è meno vendibile.... Appare il bollo, conviene di più... Infatti l'ho quotato 1000 di più della mia..
Concordo... magari una puntatina al 330 se è vero che lo paghi almeno 1000 di meno, te li recuperi in bollo in 6/7 anni, poi se gasi, cambia di 0.5/1 km litro ma viaggi (spingi)di più e il motore tende ad esser più affidabile. E se per caso vorrai aumentare prestazioni sul 320, con il 330 già ci sei, con la possibilità di ricavare qualcosa di spettacolare..