spia blocca sterzo!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da marcfus81, 13 Maggio 2010.

1. marcfus81

marcfus81 Direttore Corse

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    ciao raga!!!oggi mezzogiorno mi e' uscita questa spia,dopo aver spento la biemme e appena dopo aver tolto la chiave!!!preoccupato subito,ho pensato cose',cosa non e' ecc.provato a riaccendere e rispegnere,girare il volante ecc!!con via la chiave lo sterzo e' bloccato pero',sembra normale!!!prima rossa poi una volta gialla e ora ancora rossa!!
    dovevo andare questa sera in conce ma non ho fatto in tempo!!domani sera andro' di sicuro!!!
    domandine!!
    -mi devo preoccupare???
    -posso andare in giro oppure si potrebbe bloccare lo sterzo mentre si viaggia??non penso pero'!!
    vi ringrazio anticipatamente,anche perche so' di aver delle gran risposte e molto veloci!!!
    vi posto una foto!!

2. Ipotenusa

Ipotenusa Direttore Corse

1.567
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Mi è capitato qualche volta. Ma si è risolto tutto in un secondo muovendo un po' il volante.

Non ho mai pensato che potesse bloccarsi mentre si viaggia. Dai... impossibile. Stai sereno.

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    da fare verificare in conc bmw (attenzione la vettura puo non avviarsi )

4. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    grazie ragazzi!!!se non dovesse ripartire,ce' un modo o che???

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    carro attrezzi , servizio cortesia , prova ad muovere il volante e contemporaneamente premi il pulsante di avviamento

6. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavoli!!!meglio che stase esco con la E46 del papa' allora!!prima che tornoa piedi da 30 km da casa!!!e domani fisso subito un appuntamento in conce!!!grazie!!!!!

7. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    raga!!ho chiamato la concessionaria questa matt!!!gli ho detto se oggi pomeriggio riuscivanoa farmi la diagnosi,per fare un po' piu' velocemente le cose,mica da rimanere nel week fermo chissa dove e andare a riprenderla con il carro attrezzi!!risposta:eh oggi non riusciamo perche domani siamo chiusi,se vuoi lunedi mattina!!!ma poi scusate per una diagnosi gli e la dovrei lasciare giu'!!!ma un assistenza immediata in concessionarie BMW non esiste???

son nervoso come una bestia cavoli!!!

8. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    ho appena portato la 120d dal dottore!!!mi hanno detto che potrebbe essere un errore di software,oppure il bloccasterzo andato!!!gli ho detto anche che e' un errore noto in BMW ITALIA e lui mi ha detto che e' vero e se me lo potrebbe far passare via garanzia,se si e' fatto i tagliandi in concessionarie BMW!!!almeno e' stato sincero,di solito dicono no no non lo sappiamo!!!potrebbe essere pronta domani sera oppure mercoledi sera!!!

speriamo domani sera,sapere che dorme insieme a sorelle e fratelli,io faccio fatica a dormire mi sa!!!e mi manca gia'!!!hahahaha

9. marcfus81

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    ciao raga!!!alle 17 mi ha chiamato BMW SARMA!!!NOTIZIA BRUTTA:dicendomi che mi cambiano il blocca sterzo e per questa sera non e' pronta,ma bensi' per domani nel pomeriggio!!

NOTIZIA BELLA:la conce e' stata chiamata da MAMMA BMW dicendo che l'intervento lo passano in garanzia,pur essendo fuori di 10 mesi!!!!

quanto poteva costarmi questo intervento????

Condividi questa Pagina