La catena ovviamente! Primo perchè dura di più e secondo perchè quando è da sostituire ti avvisa diventando rumorosa.
si, ma lo dovresti fare sui 250mila km, di solito, se hai fatto tutte le manutenzioni ordinarie. e a 250mila km, per quel che vale l auto, dici "ormai vada quel che vada", e spesso va avanti ancora tantissimo. il fratello di un amico ha un e34, 520 150cv, con 470milakm, solo cmabiate un paio di pompe acqua, un paio di radiatori, e solita manutenzione. mai catena
Sembra messa bene!!!!Ma i cerchi non si possono vedere!!!Le repliche dei "17" più piccole sono il peggio del peggio!!!
Domani mattina prendo un giorno al lavoro e vado a Gubbio a vedere la macchina. Ho preso anche un appuntamento con un meccanico del luogo che molto probabilmente la metterà sul ponte per un controllo più approfondito. Che cosa mi consigliate di verificare a parte i numeri di telaio/libretto e una verifica della targa su internet? I numeri di telaio sono quelli visibili sulla sx una volta aperto il cofano vero? Consigli please!!! :wink:
ma la mia no eh? 10.000 euro con interno in pelle nuovo come lo vuoi tu, gomme nuove, dischi ant e post nuovi, pastiglie ant e post nuove, appena tagliandata, intercooler e frizione nuova, è stata riverniciata pochi mesi fa tutta completamente, specchi elettrici con led di stazionamento, tetto apribile, tutta in tinta, kit estetico, 17, assetto, fari nuovi dietro.....
Se saltavi fuori prima... cmq calcola che guardo molto km, cilindrata e il fatto che debba essere benzina.