info caratteristiche navi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da davidino23, 13 Maggio 2010.

1. davidino23

davidino23 Kartista

84
    1
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    25
    BMW X3 3.0D
    Salve a tutti

nel ricercare di un airbag per il mio nuovo volante a tre razze mi sono imbattutto su una asta per un navi e non ho saputo resistere alla tentazione perchè tarttavasi di un buon affare che comprendeva il board monitor e il navi sistem professional cd

sin dal primo giorno che ho preso la mia X3 è stato un mio pallino fisso che prima o poi avrei dovuto prenderlo :razz::razz:

Adesso vi chiedo essendo neofita di navi il modello che ho preso è un 16:9? (anche se dal'aspetto cosi sembra) e se il navi system prof cd e quello nuovo o quello vecchio che non legge gli mp3

Il navi system prof cd
    presenta questa codice

65126927832-01

mentre sul board monitor ce scritto solamente

SIEMENS PC/ABS
    ABC 53044723

Già so che dovrò comprare un antenna GPS la staffa dietro per riporre l'MK4 (che dovrò acquistare) e volevo chiedervi se il cablaggio potrebbe essere presente o devo cmq prenderlo, e se ce qualcosa che mi sfugge

Ho visto che ci sono molte guide sull'installazione ma non ho trovato quelle specifiche per l X3, qualcuno di voi ne possiee una?

Un ultima cosa posso montare il board monitor e il nav cd senza mettere l'MK4?.. nel senso che cmq dovrò aspettare un po per prendere il supporto navigatore e magari cosi facendo potevo intanto rivendermi la mia radio Businnes e con i soldi ricavati prendere l'MK4

grazie a tutti come sempre

un saluto

David

2. davidino23

davidino23 Kartista

84
    1
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    25
    BMW X3 3.0D
    nessuno mi può aiutare ??

ho controllato anche il codice sul sito RealOMEN ma non mi da risultati

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Ciao, se non monti l'mk4 il monitor rimarrà buio xchè è lui che genera la grafica o in sua sostituzione il modulo TV.

Il cablaggio postmontaggio in concessionaria costa circa 100 euro

Per la guida ho quella completa con foto e dettagli, lista componenti ect. ect. ma c'è l'ho in vendita su ebay

4. davidino23

davidino23 Kartista

84
    1
    12 Febbraio 2010
    Reputazione:
    25
    BMW X3 3.0D
    Ciao Smerci

grazie per l'info , ho letto alcuni tuoi post

e a quanto ho capito sei il guru dei Navi

mi sai dire se Il navi system prof cd che ho preso legge gli Mp3?

poi ho visto che fai installazioni, quanto mi costerebbe considerando che mi docrò fare un bel viaggetto per venire da te?

grazie

David

5. smercki

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    si, la radio professional legge gli mp3, ma per stare tranquillo deve essere prodotta dal 09/2005 in poi

per l'installazione hai pm

6. ut23392

ut23392 Aspirante Pilota

3
    0
    17 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bme serie 520d touring
    Informazione

Ciao Smerki,

volevo chiederti se sai se il bluetooth della bmw (io ho il navi business) legge la codifica A2pd (in pratica con questa funzione su può riprodurre l musica dell'iphone con le casse dell'autoradio via bluetooth) oppure se sai se si può attivare in qualche modo.

Grazie

7. smercki

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Da quell oche so con quel bluetooth puoi gestire solo le chiamate telefoniche niente mp3

Condividi questa Pagina