Salve a tutti nel ricercare di un airbag per il mio nuovo volante a tre razze mi sono imbattutto su una asta per un navi e non ho saputo resistere alla tentazione perchè tarttavasi di un buon affare che comprendeva il board monitor e il navi sistem professional cd sin dal primo giorno che ho preso la mia X3 è stato un mio pallino fisso che prima o poi avrei dovuto prenderlo Adesso vi chiedo essendo neofita di navi il modello che ho preso è un 16:9? (anche se dal'aspetto cosi sembra) e se il navi system prof cd e quello nuovo o quello vecchio che non legge gli mp3 Il navi system prof cd presenta questa codice 65126927832-01 mentre sul board monitor ce scritto solamente SIEMENS PC/ABS ABC 53044723 Già so che dovrò comprare un antenna GPS la staffa dietro per riporre l'MK4 (che dovrò acquistare) e volevo chiedervi se il cablaggio potrebbe essere presente o devo cmq prenderlo, e se ce qualcosa che mi sfugge Ho visto che ci sono molte guide sull'installazione ma non ho trovato quelle specifiche per l X3, qualcuno di voi ne possiee una? Un ultima cosa posso montare il board monitor e il nav cd senza mettere l'MK4?.. nel senso che cmq dovrò aspettare un po per prendere il supporto navigatore e magari cosi facendo potevo intanto rivendermi la mia radio Businnes e con i soldi ricavati prendere l'MK4 grazie a tutti come sempre un saluto David
Ciao, se non monti l'mk4 il monitor rimarrà buio xchè è lui che genera la grafica o in sua sostituzione il modulo TV. Il cablaggio postmontaggio in concessionaria costa circa 100 euro Per la guida ho quella completa con foto e dettagli, lista componenti ect. ect. ma c'è l'ho in vendita su ebay
Ciao Smerci grazie per l'info , ho letto alcuni tuoi post e a quanto ho capito sei il guru dei Navi mi sai dire se Il navi system prof cd che ho preso legge gli Mp3? poi ho visto che fai installazioni, quanto mi costerebbe considerando che mi docrò fare un bel viaggetto per venire da te? grazie David
si, la radio professional legge gli mp3, ma per stare tranquillo deve essere prodotta dal 09/2005 in poi per l'installazione hai pm
Informazione Ciao Smerki, volevo chiederti se sai se il bluetooth della bmw (io ho il navi business) legge la codifica A2pd (in pratica con questa funzione su può riprodurre l musica dell'iphone con le casse dell'autoradio via bluetooth) oppure se sai se si può attivare in qualche modo. Grazie