Ecco le foto , oggi sono andato a prenderla dal meccanico ma domani la riporto.... E' TROPPO BASSA! ! ! ! Per chi fosse interessato vendo le molle che avevo su prima sono della eibach per ammo originali
Accidenti è veramente bassa ! Magari ce l'avessi anche io cosi ! Ci vai ai raduni estremi bassa cosi, ma ammettilo anche se in qualche curva sono sicuro che ti tocca, se carichi altri 2 o 3 amici peggio ancora, l'aspetto estetico è una vera favola. Complimenti comunque ! N.B Dietro è perfetta dovrebbe alzarti davanti di 3 centimetri ed è a livello perfetta.
bella ma troppo bassa per un utilizzo stradale secondo me..odierai a mortei dossi e marciapiedi alti..IMHO
Si e' bassa anzi troppo bassa e tocca ovunque ,gia prima solo con le molle toccavo a tutti i dossi ...ora basta una piccolissima cunetta che se ne sentono di tutti i colori dal povero paraurti
si infatti domani mattina prima di andar a lavoro la lascio dal mecc e la faccio alzare di 2cm solo davanti...
si pultroppo qualche mese fa ho fatto un botto...(ho tamponato una jeep) e le finanze mi hanno permesso solo l'acquisto di un para usato...e in giro c'era quello ora vorrei mettere un mtech 2 ma costa un botto
Fai pure 3 cm, prechè tieni conto del peso e l'oscllazione maggiore che hai sull anteriore dovuta alla presenza del motore, ho molta esperienza con gli assetti regolabili, quando sono nuovi c'è anche un periodo iniziale di assestamento ovvero inizialmente non mostrano l'esatta altezza ma solo dopo un po' di kilometri. Oscillando l'olio all'interno del amortizzatore e la molla si devono come per dire " abituare " al carico della vettura e solo allora hai la vera altezza.
sollevare???? al posto tuo potrei pensare di sollevare massimo 0.5 cm all'anteriore per livellare oppure tagliare la testa al toro e scendere ancora dietro, tanto dietro non tocchiamo mai. ti frega il paraurti con lo spoiler che peggiora l'angolo di attacco
soprattutto via i led e il portatarga!!!:wink: il paraurto secondo me è troppo tuning andrei di m tck o replica m3
il porta targa era gia' in programma solo che nn ho mai un minuto libero.... i led sono carini....ma se cambio para li tolgo
come paraurto io andrei sul paraurto del pacchetto m teck 2 oppure un m3 replica!!! i led fanno molto effetto audi tarocca....io andrei di angel eyes bianki e basta
Ciao Diego ....non sono l'unico che ha messo i led ee chissa quanti ce ne sono ancora ??? comunque a parte gli scherzi un ciao anche te lucas e complimenti per la macchina a me piace molto così assettata ..anche se molto pericolosa sulle mie strade