Salve a tutti e' da un po' che vi leggo, sabato scorso sono riuscito a passare in concessionaria per fare quattro chiacchiere con un ragazzo-venditore Bmw che mi sta molto simpatico, stavo per prendere da lui nell'agosto 2006 una 120d 163cv futura poi non se ne fece nulla perche' lessi dell'arrivo di uno step sul 2.0d Questo i preventivi che mi ha fatto 120D 3p ELETTA colore bianco stoffa cranberry rot cerchi 17 style 256 chrome line esterna bracciolo radio bmw professional volante sportivo M Prezzo 30.820€ senza assetto M se lo aggiungessi +350€ 123D ELETTA bianco stoffa cranberry rot cerchi 17 style 256 chrome line esterna bracciolo radio bmw professional volante sportivo M 32.700€ senza assetto M se lo aggiungessi +350€ Mi ritira la mia macchina A3 2.0TDI 140cv con 100.000km del 2004 a 16.300€ se la faccio subito, sono alquanto indeciso sul motore la differenza e' di 2000€ scarsi
123d per la poca differenza di prezzo e quoto la versione attiva che comprende già l'assetto sportivo!! Ciaoo
123d !!!!!!! ti fai aggiungere assetto e xeno...oppure prendi l'attiva o meglio la m-sport bianca + 18''...
il conto sale....sale sale sale!!!!!!!! ovvio che prendere 123d attiva 18" navi tettino misto pelle radio professional ed altre cazzate mi piacerebbe e non poco, ma prova a fare il conto?
in effetti sale... xò nel suo caso 123d assetto+ xeno alla fine nn la paga troppo xkè da dentro una a3 ben quotata!
si si anche io quando darò dentro la mia sarà ben quotata, all'incirca uguale, però meno ne tiro fuori e meglio è!!! io alle 123 eletta ci aggiungo solo il bracciolo, il resto c'è giaà tutto, gli xeno non mi interessano cosi tanto. ciao Nicco
La versiona ATTIVA non la prendo non mi va di spenderci troppo per la macchina che poi si svaluta in un lampo, considera che il conto con la versione sopra indicata passa a 32.300€ per avere optional di cui non ho grandissimo inteesse, al massimo per gli xeno che fanno davvero una bella luce. L'unica cosa da valutare e' 120D e 123D con la seconda in leggero vantaggio per via dei commenti positivi che ho letto in giro, mi piacerebbe loeggere qualche recensione di 120D 177cv ma non ho trovato molto, forse ho cercato male?
Infatti e' proprio quello che vorrei fare :wink: Valuto solo la questione xeno che anche se mi attirano mi preoccupano per il rischio rotture facendo strade spesso dissestate,poi a fare un assetto si fa sempre in tempo Tu che hai la 120D come ti ci trovi, penso che passare da un PDE con 140cv ad un CR da 177cv sia già un bel salto, passare a 204cv penso sia un abisso indescrivibile, potrei anche divertirmi un po' con un mio amico che ha preso adesso una golf GT da 200cv