Stavo guardando il configuratore della 3 porte ma non trovo il pacchetto m. Non l'avranno mica tolto vero??? Qualcuno sa quanto costa di preciso? Cosa comprende precisamente oltre ai paraurti anteriore e posteriore più sportivi????
Il config non funziona granchè, cmq lo puoi inserire basta che quando scegli i cerchi metti i 208m e vedi che nella figura cambieranno appunto quest'ultimi e il prezzo ma non il resto. Il pack M comprende: - Cerchi M da 17" nn ricordo la sigla ( i 208m da 18" sono optional) a gommatura differenziata - Paraurti anteriore e posteriore M + minigonne sportive - Cielo interno nero (parte superiore abitacolo dove sn i montanti e tetto) - Assetto M (che mi sembra ne abbia uno molto simile anche l'attiva) - Sedili sportivi (come sopra) - Modanature interne Glaciersilber - Battitacco e poggiapiede M - Volante M e cambio sportivo in pelle - Rivestimento sedili stoffa Sensatec-Flashpoint - Cornice cromata attorno i finestrini per 3 pt (Chromeline), nero lucido per la 5pt (Shadowline) Mi sembra tutto ciao
io ho la shadow e diro',sta meglio perche' anche intorno allo specchietto e' shadow.cmq il packM merita e non poco!!!w il 3 porte packM!!
ma quindi nella 3 porte si può scegliere se avere Chrome o shadowline? e siete sicuri che con il pack si ha anche il doppio rene cromato?..xkè nel depliant non ne parla.. il codice dei cerchi da 17 è 207M..molto belli anche quelli... ah..un'ultima cosa...siccome la mia bimba vorrei prenderla proprio col pack M..mi sapreste dire se x il 118d comprende anche il finale cromato? Grazie mille e..
io con la futura 120d la crhom era optional,pero' mi avevano detto che la shadow stava benissimo e infatti!!il doppio rene nel pack M non ce',con il pack M ce' lo scarico,non sembra cromato,satinato,sembra!!cmq sta bene!!guarda questa foto dal retro!!metti quelli da 18!!spaccano paura!!
Allora per quel che so io la Chromeline è di serie sulla 123d poi è a pagamento(e non poco) se uno la vuole così come semplice optional. Col packM sapevo come ti ho scritto 5pt shadow, 3pt Chrome però che si può cambiare non lo sapevo.A mio parere sicuramente la Shadow è bella per carità ma io su un colore scuro la prenderei Chrome in quanto risalta di piu' la stessa e la linea 3pt dell'auto. Per il terminale non mi sembra sia compreso nel pack M però potrei sbagliare, quello cromato è sl dalla 120d in su. I 208m per me spaccano però tutto sto pòpò sul 118 uhmmm, vai almeno di 120d )) il doppio rene cromato non si ha ne normale ne packM, lo ha di serie sl la 130i, altrimenti optional da circa 100e in conce o a meno su ebay o ancora a meno cn le strisce adesive o qualc del genere. Se vai su s1virtualclub nella sezione tuning estetico un ragazzo l'ha fatto cn spesa di 9 (nove) euro e risultato ottimo. ciao
"Col packM sapevo come ti ho scritto 5pt shadow, 3pt Chrome però che si può cambiare non lo sapevo.A mio parere sicuramente la Shadow è bella per carità ma io su un colore scuro la prenderei Chrome in quanto risalta di piu' la stessa e la linea 3pt dell'auto." D'accordo con te..shadow davvero bella..ma personalmente un punto in più alla chrome sulla 3 porte.. Ho pensato si potesse scegliere perchè sul configuratore di 4r lo da disponibile a richiesta senza sovraprezzo con il pack M.. ma optional nel senso che la si doveva pagare o che era solo da inserire? Bellissima:wink:..ma è lo scarico del 120 di serie quello, giusto?...xkè se è quello che danno con l'M sarebbe troppo bello x me che devo prendere il 118d.. . . da questa foto sembra perfetto Il 120d sarebbe un sogno...purtroppo mi devo "accontentare" del 118 perchè altrimenti nn ci starei dentro... Magari più avanti ci schiaffiamo un bel chippino:wink: :wbmw
si, spaccano alla grande..xò x i cerchi sn un po' indeciso xkè ho paura diventi troppo rigida considerando che ha anche l'assetto M...a te che ce l'hai che t sembra...è esagerata?... Poi leggevo del problema dei rf..anche di reperibilità... devo dirti che effettivamente perchè sn davvero tentato..poi quelli ke hai tu sn stupendi...
Optional senza sovraprezzo per la Chrome con PackM. Buttate nel fuoco il configuratore che tanto non hanno intenzione di farlo funzionare e scaricatevi i listini dettagliatissimi dal sito bmwpress.
allora rispondo un po' a tutto.e' abbastanza rigida,pero' tra 17 e 18 non cambia quasi niente.a parte sti ca..o di buchi che ci sono nelle strade,che devi schivare,e che io li schiverei comunque anche con i 15!!!di reperibilita,un po e'difficile!ne ho sentito anchio,io ho le good year,pero' secondo me sono buone e se trovi una strada ben asfaltata,le run flat sono come le normali,la shadow a me era di serie.bo!!no,e' lo scarico del packM.almeno il 120 esce cosi'!!!