Pazzesco... ma dove viviamo?? Stamattima mentre mia mamma è scesa a prendere il giornale, nel giro di 5 minuti le hanno smontato il fendinebbia lato guida e relativa griglietta nera.. lasciando il filo a penzoloni!! Pazzesco... per chi è di Padova la zona è Stanga/Giotto, lei lavora ala tv La9 e lascia sempre l'auto parcheggiata li, una zona ! Che fosse stato un furto su commissione?? Vorrei chiedervi, se lo sapete, il prezzo del ricambio.... la vettura è una 318Ci Cabrio del 2002 Pre-restyling!! Ho chiesto al mio mecca e mi ha detto sui 120 del faro + 30 della griglietta (più o meno)... Secondo voi è giusto? Grazie a tutti!!
Grossomodo è quello,poi se lo trovi su internet forse meno,prova a sentire un utente del forum che forse lo ha "myBmw" credo.
Prova a guardare qui: http://www.autodemolizione.it/filtr...Bmw_3_E46_1998_coupe.jpg&ricambio=FENDINEBBIA puoi trovare il fendinebbia ad un prezzo più basso se non lo hai già trovato.
Ma dove andremo a finire ??? Tra un po (poco) le nostre bmw saranno più al sicuro in romania che sottocasa ...
Aggiornamento: un giornalista è sceso a parlare con dei marocchini che girano li fuori e gli hanno detto che i RUMENI fanno i furti su commissione soprattutto alle BMW... Se penso che lei la lascia tutti i giorni li fuori per 8 ore... aiuto!! Pensate che quest'estate ha trovato la polizia davanti la macchina e le hanno detto che la usavano per trafficare la droga... praticamente appoggiavano le dosi sopra alla ruota sotto al parafango... Davvero è uno schifo... chi conosce Pd sa bene che zona è...
Se ti può consolare, sulla mia vecchia 320ci E36, a Reggio Emilia mi hanno rubato tutti e due gli antinebbia, le frecce anteriori e 2 volte le frecce laterali
che fortuna!!!! Un consiglio: io sulla mia i fendinebbia li ho avvitati dall'interno del paraurti, così per smontarli bisogna almeno togliere le plastiche interne del passaruota e la plastica sotto il paraurti...considerato quanto costano i fendi...
Ottima idea... s'ha da fare!!! In settimana recuperiamo/compriamo il fendi e seguirò il tuo consiglio! Ma adesso come sono fissati? Sono ad incastro dato che ci hanno messo davvero un niente per toglierlo??
Quindi immagino siano solo montati ad incastro?? Per avvitarli da dentro hanno già le sedi per le viti o bisogna adattarli? Grazie mille!! Ps. sapete se lo stesso problema c'è anche per la e93? se così fosse dovrei avvisare mio padre e fissarli!!! Grazie!
Azz, il sul restyling per cambiare la lampadina ho smadonnato non poco... La prossima volta li chiamo...
Ma in che mondo di barboni viviamo... Se aveva i fendi bruciati o rotti che li lasci così!!! Probabilmente è uno di quei pirla che anche a mezzogiorno d'estate gira con gli antinebbia accesi, perchè fa "figo" (secondo loro)!!