ciao a tutti, scrivo x chiedervi se vi è mai capitato che la spia delle cinture si accendesse durante la marcia e..con la cintura allacciata :| ogni tanto suona anche il "cicalino". lo fà di rado ma lo fà...cosa può essere? spero nn sia necessario portarla dal conce bmw...
Avevi qualche borsa pesante sul sedile passeggero? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto e mi aggiungo alla domanda, mi è successo e stavo già bestemmiando, poi mi sono reso conto che con una borsona della spesa si aziona, la prende per una persona!!!!
Si capita, soprattutto se c'è qualche oggetto rigido che presso sul sensore. Vi consiglio di mettere le borse a terra o ancora meglio nel bagagliaio. Anche perché se le se vede come una persona gli airbag sono tutti attivi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi invece ieri sera mi sono accorto che non mi vanno più le regolazioni degli specchietti retrovisori esterni..... uffa, ne il dx ne il sx..... che dite che possa essere??! Che palle questa macchina...... ciao ciao
mm grazie.. verificherò ma a volte mi sembra che lo faccia anche se nn c'è niente/nessuno cmq...ok la spia ma... è normale che suoni il biip ?
magari è un semplice contatto.. passa in conce e fatti dare una controllatina.. :wink: che c'entra con le cinture di sicurezza?
Si hai ben ragione Framarr86, ma già che c'ero..... guarda tanto il problema è sempre la maledetta elettronica, il filo conduttore c'è.... comunque a nessuno è capitato?
sono abbastanza sicuro che sia colpa del sensore della cintura.. con una persona seduta sul sedile pass. (senza cintura) la spia non si accende mai mentre si accende e suona (!!!) spesso quando sono solo in auto. siete a conoscenza di altre avarie simili?