Salve a tutti nel ricercare di un airbag per il mio nuovo volante a tre razze mi sono imbattutto su una asta per un navi e non ho saputo resistere alla tentazione perchè tarttavasi di un buon affare che comprendeva il board monitor e il navi sistem professional cd sin dal primo giorno che ho preso la mia X3 è stato un mio pallino fisso che prima o poi avrei dovuto prenderlo Adesso vi chiedo essendo neofita di navi il modello che ho preso è un 16:9? (anche se dal'aspetto cosi sembra) e se il navi system prof cd e quello nuovo o quello vecchio che non legge gli mp3 Il navi system prof cd presenta questa codice 65126927832-01 mentre sul board monitor ce scritto solamente SIEMENS PC/ABS ABC 53044723 Già so che dovrò comprare un antenna GPS la staffa dietro per riporre l'MK4 (che dovrò acquistare) e volevo chiedervi se il cablaggio potrebbe essere presente o devo cmq prenderlo, e se ce qualcosa che mi sfugge Ho visto che ci sono molte guide sull'installazione ma non ho trovato quelle specifiche per l X3, qualcuno di voi ne possiee una? Un ultima cosa posso montare il board monitor e il nav cd senza mettere l'MK4?.. nel senso che cmq dovrò aspettare un po per prendere il supporto navigatore e magari cosi facendo potevo intanto rivendermi la mia radio Businnes e con i soldi ricavati prendere l'MK4 grazie a tutti come sempre un saluto David
Scusate ma credo di aver sbagliato sezione per questa dscussione prego i moderatori di cancellarlo grazie David