Non si gioca con le parole. Ho visto questo video tempo fa e non capisco troppo bene l'inglese ma credo che le intenzioni di Tiff e Plato fossero di angolare il più possibile il traverso. Il che è una cosa molto diversa che intraversare e basta. Ogni macchina raggiunge angoli diversi di sbandata e non dipende solo dal tipo di trazione. Come giustamente osservò qualcuno la principale differenza tra RS4 e M3 non è tanto nell'inclinazione raggiunta quanto nel fatto che se l'operazione fosse stata fatta in strada l'Audi avrebbe preso un muretto, un palo, ecc.
e ki ha scritto di esser stato con il "culo fuori"... ... l'auto sbanda,non come una tp ovviamente, basta saperci fare...:wink: secondo me il tipo dell'audi,gran pilota,ma voleva guidarla o farla partire come una tp... il fatto è ke come sentiva l'auto intraversarsi doveva mollare e riaccellerare e l'auto si riallineava e naturalmente non avrebbe driftato...alla fine le 4x4 non son fatte x driftare... almeno io con la mia quando vedo ke esagera in sotto o sovrasterzo mollo l'acceleratore e lei si riallinea...però poi basta sbandata...