lavaggio interni con l'ozono

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da rennster, 11 Maggio 2010.

1. rennster

rennster Kartista

98
    0
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring e91 rest
    qualcuno sa esattamente in cosa consiste e se è efficace?

2. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ce l'ha un benzinaio amico qui dalle mie parti.

In pratica "dice" che toglie qualsiasi tipo di odore, però NON dice che dopo ti cucchi per sempre il suo di odore, alquanto sgradevole. L'ho sentito dopo un trattamento in un'auto che, a detta del cliente, puzzava di fumo. Di certo l'odore di sigaretta non si sentiva, però si stramazzava per la puzza lasciata dall'aggeggio](*,)

Anche il benzinaio stesso ritiene che sia una cagata e che serva solo quando c'è la necessità di togliere odori "forti" e insopportabili.

3. Rot07

Rot07 Direttore Corse

1.955
    47
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    4.147
    BMW E93 330d MSPORT
    :-k:-k Prova con questo di sicuro anche se ti rimane l'odore di bruciato l'acari li ammazzi tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Se fosse veramente ozono, avrebbe odore per poco tempo, in quanto si tratta di un gas fortemente instabile. Il problema principale è che la decadenza delle molecole di ozono libererebbe ossigeno monoatomico, anche esso estremamente instabile (e aggressivo) con un fortissimo potere ossidante. Insomma... a me 'sto trattamento, se lascia profumi o puzze è tutto tranne che ozono, se fosse ozono, statene lontani che ve se mangia tutto quello che c'è di ossidabile nell'auto...

5. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Quoto alla grande....=D>

Eccola dopo il trattamento:

:mrgreen:

Condividi questa Pagina