Penso non sia proprio così, io ho comprato la mia a 700km da casa e finora (facendo i dovuti scongiuri) sono più che soddisfatto. Ho trovato nella concessionaria che l'ha venduta molta più serietà che nelle mie zone.
Evidentemente sei partito, hai fatto il passaggio e sei tornato. Io minimo faccio tre puntate. La prima molto rapida e superficiale, la seconda più approfondita con l'aiuto di un meccanico e solo se ne vale la pena ovviamente e la terza per il passaggio...
A me già risulta difficile spostarmi entro Roma figurati a doverla andare a vedere in un'altra città.
Secondo me l'mpack è il 50% della bellezza di una e46... Ma poi io son fissato, quindi lasciami perdere
Si, ho fatto così e ho permutato anche la mia, ma prima di partire mi hanno dovuto mandare foto di ogni singolo dettaglio dell'auto (compresi i tagliandi bmw). Quando poi sono andato lì ho controllato prima per bene la parte meccanica e poi la carrozzeria. Ad es. ho visto che i pezzi di plastica della carrozzeria avevano la stessa data.... L'ho provata (avendone provato a decine ormai ero esperto) e l'ho presa con tanto di garanzia di un anno (non si sa mai). Da luglio ho percorso circa 11000km.
....Poi si vede già nel rapporto con il cliente se la conce è seria, infatti prima di questa ne avevo trovata un'altra, ma il tizio mi ha mandato le foto dopo un mese di traversie e le aveva fatte dal carrozziere....
A beh... un geniaccio questo, non c'è che dire Però immagina se eri arrivato li e le date delle plastiche non combaciavano o trovavi dell'altro... che facevi? Poi ovvio, anch'io se fossi certo al 100% della bontà del mezzo andrei e tornerei dalla Germania il giorno stesso :wink:
Se me la lasciasse a 12 passaggio compreso, CD Business e bracciolo si potrebbe al limite fare... :wink:
...se era messa male gliela lasciavo lì e poi ne avevo contattati altri in quella zona. Comunque l'ho presa a Treviso, non all'estero... In ogni caso ho messo in conto il rischio, perchè per un'auto messa così nella mia zona avrei speso almeno 2000 euro in più.
QUELLA DA 11900 SE TENUTA BENE E' UN VERO AFFARE, ma sono un pochino perplesso. in tutta sincerita', ne vendevano una così a udine, un mese fa, solo 320, a 15500, nera, no xeno ma pero' navi piccolo.
Aggiornamento Mia moglie avrebbe trovato questa: 318i 2001 (118cv) + radio CD, 85k Km e gomme al 60% a 8000€ (a 8200 passaggio compreso la dovrei portare via). Il problema è che è a Gubbio, circa un'oretta e mezza di macchina da Roma. Adesso ricontatto il venditore e gli chiedo un pò di foto dettagliate.
Ho appena finito di parlarci telefonicamente, gli ho chiesto di mandarmi più foto possibile, soprattutto degli interni. Come arrivano le posto. :wink: