Penso di si,ma se i km te li certifica prendila!!!!Sempre che ti piaccia.....Purtroppo di 318i touring di belli ce ne sono pochi......soprattutto in vendita!!!Negli ultimi mesi i pochi veicoli hanno fatto alzare anche un pò i prezzi...
Avrei in mente di fermarla mercoledì, e sabato mattina di fare un bel giro con la targa prova insieme al mio meccanico di fiducia. Il vero problema alla fine rimarrebbe la perdita di possesso della vecchia touring... senza quello non me la rischio a comprare un'altra vettura
Tecnicamente no!!!Perchè in caso la ritrovassero la cedi all'assicurazione. Ma informati bene prima con l'assicurazione!!!
Li avevo io sulla e46 come ti permetti di dire cosi?? A parte gli scherzi va a gusto, sono quelli base, anchio avrei preferito sulla e46 quelli in alluminio (o meglio, per le e46, effetto alluminio) ma l'auto era in pronta consegna e non ho voluto sbattermi per metterli dopo. In
Li avevo io sulla e46 come ti permetti di dire cosi?? A parte gli scherzi va a gusto, sono quelli base, anchio avrei preferito sulla e46 quelli in alluminio (o meglio, per le e46, effetto alluminio) ma l'auto era in pronta consegna e non ho voluto sbattermi per metterli dopo. In ogni caso nei tre anni che ho tenuto l'auto non ho mai sentito la necessità di sostituirli, direi senza infamia e senza lode anche se sono in plastica
Ops scusa , forse è colpa di tutto quel nero... magari abbinati a degli interni più chiari farebbero un altro effetto... non so
Trovo delizioso il fatto che sia bicolore (e io che pensavo di avere l'unica bicolore al mondo) con le plastiche grigie chiare e le stoffe nere! (l'interno della mia è uguale in negativo!). Il colore esterno è meraviglioso... Provala! TOMMY
Devi calcolare che agli 11.800€ bisogna aggiungere il passaggio di proprietà, il costo del biglietto (magari anche 2) e cmq non avrebbe nessun optional particolare a parte mpack+xenon di cui posso fare benissimo a meno... e nessuna garanzia. Rimane che è cmq bella Se era a Roma o nei dintorni si poteva fare, sicuramente.