...Da buon bambino degli anni 90 credo che questo sia stato uno degli anime più coinvolgenti (sì lo so, riguardandolo oggi risulta ripetitivo e completamente stravolto rispetto al manga originario) ecco quindi che su italia uno ci graziano e... http://www.comicsblog.it/post/1478/...su-italia-1/last?message=accepted#add_comment spero che ci siano ancora i doppiatori originali
Io da piccolo li guardavo sempre... ho fatto impazzire mia mamma con i pupazzetti, e più di qualche volta un gambale o una spallina dei personaggi è finito nell'aspirapolvere. Bhè se non sbaglio la serie di Ade è la più bella.... io ne ho visto una parte in Giapponese con i sottotitoli in italiano. Vedremo a Gennaio.. io sicuramente lo seguirò (lavoro permettendo)
Saint seya.. mi hanno coinvolto solo le puntate in qui dovevano sconfiggere i custodi delle varie case mentre la loro Amata aveva conficcata una freccia nel cuore.
...Faso fidati che almeno la prima parte della serie nuova, spacca Saranno protagonisti i cavalieri d'oro
esatto... anche se li hanno un po' sminuiti secondo me... Alla fine hanno più problemi loro che i cavalieri di bronzo...
bellissimi,li ho guardati quando potevo,so che in giappone ci sono ancora nuovi episodi,e altri in fase di sviluppo,se vedo il mio amico appassionato vi do il titolo dell'ultima serie che sta uscendo in giappone,o che è già uscita non ricordo.
è una dele serie tv più divertenti di sempre, anche per le numerose "battute" relative al look di alcuni personaggi.... tipo Andromeda... mi sono sempre chiesto quanto doveva essere "brava" sta Isabel per far impazzire tutti sti uomini Domanda per chi ha letto il manga: ma secondo voi quel simpaticone di Pegasus alla fine c'è rimasto secco sul serio?
Spoiler..! é da un pò che non sento + stà parola.. succedeva che un appassionato di una serie non riuscisse a aspettare la fine.. e allora si cercava sti spoiler..
ooooops! è che per me è roba arcaica ormai... ho letto la prima versione italiana del manga negli anni novanta, saranno 15 anni.. pensavo che ormai fosse cosa stranota, comunque può essere che la versione animata abbia un finale differente
Direi di no, Pegasus è il protagonista assieme agli altri 4 del film Sain Seiya Tenkai Hen (o una roba del genere) che inizia con Saori-san che si prende cura di lui dopo la battaglia nei campi elisi contro Ades. Il film in questione parla della battaglia di Athena contro sua sorella Artemide che ne rivendica il posto. Artemide è protetta da alcuni guerrieri-angeli quasi invincibili il più forte dei quali è il vero fratello di Marin (Castalia). Alla fine del film Seiya e Saori/Athena sconfiggono Artemide e Zeus